|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A proposito di Medieval Total War
Ho giocato recentemente a Medieval Total War.
Devo dire che il gioco mi ha sorpreso e mi ha "pigliato". Il gioco è diviso in 2 aree. La parte "amministrativa" a turni e la parte delle battaglie in tempo reale. Mi ricorda concettualmente il vecchio gioco "Centurion". Ai tempi (1989-1990) ci giocavo sul 286. L'intelligenza degli avversari non è il massimo e va migliorata in ogni caso complessivamente mi sembra un ottimo prodotto. Sul sito www.totalwar.com si parla di "Rome Total War" ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno ne sa qualcosa ? Ciao. Steve73 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Se vuoi saperne di piu' entra in questo forum:
http://www.legiontotalwar.com/forums/ Il gioco e' fantastico, almeno dai filmati. Dovrebbe uscire in primavera, ma penso che non arrivera' prima dell'estate o dell'autunno 2004. BYe- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ti ricordi che te lo avevo consigliato io?? avevi fatto un 3d apposito!!
sono felice che ti piaccia! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cmq esiste anche Shogun Total War...ambientato in Giappone feudale...
anche Viking Total War e un altro che nn ricordo.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rome Total War sembra fantastico.Il problema è che è stato rinviato a Novembre 2004!Però non biasimo i programmatori,meglio che ritardino di 1 anno,piuttosto che annunciare una data ogni due settimane!
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
-> Shogun Total War -> Mongol Invasion ( espansione x Shogun Total War che é richiesto per farla funzionare ) -> Shogun Total War warlord edition ( Shogun Total War + Mongol Invasion ) La serie Medieval é analoga : -> Medieval Total War -> Viking Invasion ( espansione x Medieval ) -> E' uscita da poco l' edizione che raggruppa Medieval e Viking invasion . Esistono svariati mod sia per Shogun sia per Medieval , più o meno belli e/o utili , in particolare ti segnalo il Wes Mod che ha lavorato parecchio per mettere a posto anche l' IA , in particolare non si vedono più le mega-armate di straccioni che infestano la versione normale ( però é divertente massacrarli ) .Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aspettiamo quindi per Rome Total War.
Guardando filmati in effetti promette bene. Proverò il wes mod come consigliato da Cfranco. Per Buffus: E' vero. Me lo avevi consigliato tu. Ti ringrazio. Ottimo consiglio. Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

) .