|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
C-dilla..
Ho fatto una scansione con spy-bot e mi ha trovata dei file che a quanto pare spiano il mio pc...si chiama c-dilla...
che posso fare? lo elimino? no perchè è stato messo con 3ds max e non vorrei che dopo non andasse più! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho anche una cartella nascosta..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
CDilla
Company: Macrovision Product: CDilla Category: Spybots Last information edit: Threat: Violazione della privacy Company URL: http://www.macrovision.com/ Company Product URL: http://www.c-dilla.com/ Company Privacy URL: Functionality Software per la protezione del copyright Description Fondamentalmente, la protezione dei contenuti multimediali sottoposti a copyright contro le copie pirata è una buona cosa. La cosa negativa riguardo questo prodotto è che spesso si installa all'insaputa dell'utente; e, quantomeno in Germania, è ammessa la creazione di una o due copie per uso personale (ad esempio per il lettore CD in automobile), mentre tale software impedisce qualsiasi copia. E secondo la loro pubblicità esso protegge anche contro i download da Internet non autorizzati. Cosicchè tiene d'occhio costantemente l'accesso ad Internet. Noi CONDANNIAMO la pirateria audio/video/software, ma condanniamo anche le violazioni della privacy. (tratto dal sito di Spybot) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
indi..
elimina? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
esiste addirittura un aggiornamento della protezione stessa...
ti dico che l'ho tolta sul 98Se e che poi ho avuto problemi con Autocad (reinstallato) ma non so se fosse dovuto a quello... CIAO!! e tenetemi informato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
NN ho mai usato nè autocad nè 3ds max... xò ho sentito ke eliminando CDilla autocad dà prob o addirittura nn funziona +.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti..non funge più!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non c'è modo di bloccarlo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Il C-dilla gestisce le licenze in autocad, se non presente non funziona.
Cmq se proprio ti da fastidio.... Ciao. Nico.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
blocca l'accesso a internet con un firewell e il gioco è fatto
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non è vero se lo blocco non va il programma!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma 6 x caso ancora alle prese con CDilla???? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I file cdilla sono installati dall'autocad, e servono a gestire le licenze, sia in locale, che in rete. La sua assenza provoca, ovviamente, il NON funzionamento dell'autocad. Non vedo perchè accanirsi tanto. Lo devi considerare come un file di sistema dell'autocad. Ovviamente l'Autodesk non ha le risorse della Microsoft e a demandato a terzi la produzione di un softwarino per il controllo delle licenze. Se si riescono ad aggirare le licenze del colosso Microsoft, figurati quelle della Autodesk!!! Chi vuol capire.... Ciao. Nico.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chi vuol capire....
CAPISCE... il brutto è ke ad es spybot lo segnala come proprio come spybots e se lo si elimina bisogna reinstallare.. CIAO!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto è proprio a questo che voglio arrivare |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
C'è un piccolo file exe che svincola cdilla da autocad, dopo averlo lanciato puoi tranquillamente cancellare tutte le librerie (*.dll), tutte le cartelle, tutti i servizi autopartenti di 2000/xp e tutti i riferimenti nel registro di configurazione a cdilla*.*
Ciao. Nico.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
STOP qui..
direi che il topic non deve continuare sulla scia dei post di Piano (cfr.Regolamento) nulla di personale piano quello che indendevamo era palese... solo x non creare problemi al forum... CIAO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.