|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Ma come fanno a essere cosi sfigati sti qua?
ma perche su www.kissme.it sono tutti cosi sfigati???
pensano di essere fighi a dire ke loro hanno grossi problemi ke sono pieni di dolore che hanno provato a suicidarsi ke i sentimenti sono solo merda che loro sono superiori agli altri... io ci ho postato un po tanto x spammare... ma ogni volta ke ci metto piede e vedo quei discorsi... giuro ke mi viene voglia di prendere quei bambinetti di 14-15 anni perche d + nn ne hanno... e se ne hanno mi preoccupo d + .. e sbatterli contro un muro... pensano d essere dei fighi dei duri a dire ke hanno dei problemi ke si voglio suicidare perche nn ce la fanno ad andare + avanti... branco d sfigati vedere gente ke scrive sempre di giallo verde rosa o che scrive al centro della pagina o solo in fondo che nemmeno t accorgi che hanno scritto... ma come mai esistono ste persone?? internet ha causato tutto questo? io ho 16 anni e non li compatisco... non li comprendo perche anche io ho dei miei problemi ma li prendo come una sfida nella vita... sono anormale io? ok mi sn calmato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sono anormali loro...
![]() ![]() ![]() in più sono tutti amici di pellox... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ah, gli adolescenti....
![]() Semplicemente usano internet come valvola di sfogo.
![]() |
#4 |
Bannato
|
ma io ho 16 anniiiiii sono un adolescente
ma nemmeno per la testa mi passa per la mente di TAGLIARMI LE VENE O DI PRENDERE 10 PASTICCHE DI SONNIFERO O LE PASTIGLIE PER L ULCERA.... ma se lo faccio voi ke dite mi considerate fico????? ![]() ma tu guarda se io devo stare a sentire sti discorsi su un forum di adolescenti che hanno quanto me che fanno la mia stessa vita... ma ke sono incompresi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto nella norma: c'è adolescente e adolescente, qualcuno pensa con la propria testa e qualcunaltro invece chiacchera troppo per sfogarsi o per farsi vedere.
![]() |
#6 |
Bannato
|
ma pure io avvolte lo faccio... ma lo si tagliano veramente perche credono d essere fighi...
ma io nn so ke passa per la mente a sti qua... mbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io non sopporto quei ragazzi che credendo di aver capito tutto dalla vita vanno in giro dicendo che fa schifo e che non ne possono più di vivere, sono solo bambinetti che non hanno ancora sviluppato la maturità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
conosco una persona di li.... ke mi racconta della sua migliore amica... e io c credo... mi fido d lei...
al max me sto a preoccupa per nulla... ma ho avuto gia altre esperienze... non tutti sono forti di spirito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io consiglierei di non andarci giù troppo pesante con i giudizi su quelle persone.
Perchè anche qui nel forum moltissimi utenti, se non la maggior parte, hanno problemi simili. Solo che sono quelli che rimangono in silenzio, o che magari lo nascondono sotto le faccine sorridenti. Ricordo un sondaggio fatto su questo forum qualche tempo fa in cui si chiedeva se si fosse mai pensato al suicidio, beh, le risposte sono state disarmanti. Moltissimi ci avevano pensato e qualcuno ci aveva pure provato. Questo forum non è immune dai problemi che hanno gli utenti che frequenato altri lidi; magari qui i problemi sono mascherati perchè è pur sempre un sito di computer, mentre la si va solo per sfogarsi quindi sembra che i problemi siano di più. Ma esiste una realtà che va sotto l'apparenza goliardica, ad esempio, della seione OFF-TOPIC, ed è formata da persone che cercano qui dentro il conforto e la comprensione, o forse solo la voglia di evasione, che non trovano nel mondo là fuori. Quindi andateci cauti con i giudizi, potreste stare offendendo anche moltissimi ragazzi di questo forum ![]() detto questo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
allora forse pero nn hai presente una cosa...
la gente deve avere le palle di affrontare le cose porco cazzo ma ki sono io per farlo?? un dio ?? no sono come tutti loro come tutti voi come tutti noi scusate il linguaggio ma mi da noia sentire gente che pensa al suicidio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
sono troppo mature per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per me ognuno è libero di fare ciò che vuole...
se vuoi suicidarti non scriverlo, fallo...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Se scrivono al centro della pagina e con colori diversi dal nero che significa?
Ognuno scrive come vuole... E prima di criticare gli altri ognuno di noi dovrebbe guardare i propri difetti ( e tu sarà meglio che guardi come scrivi, a volte ![]() Sul fatto che abbiano problemi, è probabile, sono adolescenti, e il fatto che tu non ne abbia come loro non significa che non li avrai, perchè in fondo hai solo 16 anni e anche io la pensavo come te. Se le consideri tutte ragazzine stupide, non leggerlo quel forum, no?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ci sono un po' rimasto quando mia sorella, qualche settimana fa, mi ha mandato un sms con scritto che voleva scappare di casa e che non ce la faceva più..il motivo?i miei non volevano lasciarla andare in vacanza studio in inghilterra..(e avevano ragione, ha 14 anni cazzo!)
alcune volte forse si è un po' troppo tragici..e credo che mia sorella non si possa permettere anche solo di pensare di 'scappare di casa', visto che non è trattata male. (per la cronaca dopo averci parlato un po' la cosa si è risolta senza intoppi e pare abbia capito (anche se non mi piace che faccia i capricci)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
... io lo so che scrivo da cane... la super mega velocita super sonica delle mie mani provoca inequivocabilmente degli ORRORI nella frase
![]() ![]() ![]() ![]() loro nn è che dicono che si vogliono suicidare perche vogliono davvero suicidarsi.. per me voglio solo dell attenzione... ma perche allora nn dicono... EHI GUARDA SONO QUA MI SENTO SOLA.. STAI UN PO CON ME ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
c ho fatto un salto....ce da ammazzarsi dal ridere...ora mi registro e spammo.......
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Irenina : 31-12-2003 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.