|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Eliminare gator da un pc con windows xp non è semplice
un mio amico ha preso il gator e non riusciamo ad eliminarlo...
abbiamo provato con tutti i prg conosciuti ma niente..... li per li sembra che si sia totlto , poi rispunta....... Come si puo' fare..... esistera un sistema per eliminare questo pg indesiderato..... mi potreste dare una mano..... grazie..... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
X prima cosa dovete disattivare il ripristino di configurazione (restore di Xp)poi con Ad-aware aggiornato dovreste riuscire a toglierlo tranquillamente,provate anche con Spy bot.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rilasciato nuovo aggiornamento x Ad-aware 6 Ref file n° 01R244 01/01/04
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
x ercorlino
qualche domanda:
1)Perchè devo disattivare il ripristino di configurazione (restore di Xp) ? 2) Come si fa a disattivare il ripristino di configurazione (restore di Xp) ? 3)Ho scaricato l'aggiornamento di adware ma mi son trovato un file zip con dentro un file con estensione refCome si fa ad aggiornare adware con questo file ? Pensavo di trovarmi un eseguibile che aggiornasse il prg... Grazie per tutte le risposte che mi hai dato Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Io l'ho tolto con Spy-Bot
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
io l'ho eliminato con ad-aware 6!!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma per gator non è necessario disabilitare il ripristino di configurazione. Usa Spy-bot e lo elimini senza problemi.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: x ercorlino
Quote:
X aggiornare Ad-aware basta che vai su stato---->controlla aggiornamenti---->collegati e fa tutto da solo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Re: Re: x ercorlino
Quote:
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.