|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Roaccutan
Ragazzi buon giorno e auguri!
volevo chiedervi informazioni riguardo il roaccutan! Avrei intenzione di prenderlo però data la sua efficacia avrei paura a prenderlo! Ci sono controindicazioni? è efficace? datemi qualche dritta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mettiti sempre il preservativo... non si sa mai...
![]() ![]() un effetto del fuoco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che dici ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]() was ist roaccutan?! ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pillole per brufoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho usato un paio d'anni fa una crema che si chiama isotrex, che si basa sempre sull'isotretoina (come il roaccutan), le controindicazioni principali sono per la pelle (si secca molto facilmente, soprattutto se esageri), in particolare le labbra.
Personalmente non ho mai avuto nesusn problema particolare, se non appunto un po' le labbra screpolate. I risultati sono di solito molto efficaci, quindi da questo punto di vista puoi andare abbastanza tranquillo. L'unica differenza è che il roaccutan è più forte e agisce su tutto il corpo e non in sede locale, in quanto ovviamente lo prendi per via orale. In ogni caso se te l'ha consigliato il tuo dermatologo dovresti essere a posto, io avrei dovuto fare a suo tempo la cura col roaccutan, solo che era estate e in periodo estivo è abbastanza sconsigliato, così il dermatologo aveva optato per l'isotrex... dopo 3 mesi il problema era quasi completamente risolto e non si è più ripresentato (si parla di acne seria, per mia fortuna molto localizzata, non in faccia e che non ha lasciato alcun danno, non due brufoletti in faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
l'ho preso anni fa, dopo un mese gia erano spariti i brufoli e non sono piu' tornati.
Pero' ero sotto controllo dal dermatologo e ogni due mesi dovevo fare gli esami del sangue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma il problema e che io fumo e i miei non lo sanno!
con i test e i controlli che devo fare ci sono possibilità che lo vengono a saperE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma penso di no gli esami dovrebbero essere per il controllo del collesterolo e trigliceridi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non so se prendere roaccutan o isotrex
che mi consigliate? il roaccutan mi fa paura..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non so di solito si fa un banale esame del sangue, a meno che non fumi come "Philip morris" non credo che se ne accorgano e comunque a un dottore sai quanto gliene frega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per qeullo da prendere affidati al tuo dermatologo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma se volessi iniziare isotrex oggi stesso
devo prima andare dal dermatologo? 1 anno fà mi fece fare un mese di roaccutan! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Serve la ricetta x averlo, non te lo danno altrimenti (anche pagando)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
topexan no?
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
ahahaghaghagh e io ke pensavo fosse un botto x capod anno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.