|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qual'è il migliore masterizzatore cd?
Non vi preoccupate, ho usato
![]() Sappiatemi dire, Carlo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
se riesci a trovare da qualche parte lo yamaha crw-f1 bene altrimenti vai su lite-on o plextor.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
i liteon sono in grado di scrivere praticamente tutto e non costano tanto.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Di base mi interessa che scriva praticamente di tutto e che magari abbia anche qualche opzione di ottimizzazione per l'audio, tipo il yamaha. Se mi dite che il yamaha scrive di tutto, oltre alle funzionalità che lo caratterizzano, punterei su quello.
Il punto più importante rimane comunque il fregarsene delle protezioni. Se mi dite che esiste un masterizzatore capace di copiare bit per bit, tenendo conto anche degli spazi vuoti, lo prendo subito! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529567 Il CRW-F1 non scrive tutte le protezioni. Se vuoi quello, meglio un LiteOn. Paolo
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Peccato che l'f1 sia introvabile
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.