|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Lilo e winxp
Ciao ho aggiunto un hard disk con già installato xp al mio pc con slackware, di conseguenza ho modificato lilo per avere la possibilità di avviare anche XP però non ci sono riuscito
![]() Questo è il mio lilo.conf: -------------------------------------------------------- image = /boot/vmlinuz root = /dev/sda3 label = Slackware read-only image = /boot/vmlinuz-2.4.22-mp root = /dev/sda3 label = SlackwareMP read-only other = /dev/hda1 Table = /dev/hda Label = Winxp # Linux bootable partition config ends -------------------------------------------------------- Quando all'avvio da lilo seleziono Winxp non parte nulla! Perchè? Possibile che lilo non riesca ad avviare xp perchè quest'ultimo si trova su hda e non su sda? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
nella tua sezione "other" devi avere queste righe:
other=/dev/hda1 > table=/dev/hda > label=win map-drive=0x80 to=0x81 map-drive=0x81 to=0x80 senza la mappatura win non parte.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Grazie!! adesso funziona. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ecco la discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589075 Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.