|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
VIDEOGIOCHI E HARDWARE VENDO E SCAMBIO ^_^ (BY ORIGINALI128BIT) [PG+SPEDIZIONE]
Scambio e Compro DVD di Videogiochi-Film-Cartoni-Musica
per PC-XBOX-PS2-GC e GBA ***SOLO ORIGINALI*** Potete contattarmi al seguente indirizzo email webmaster@giochiusati.net se vi interessa qualcosa ^_^ Le mie ore libere sono dalle 16:00 alle 18:00 e dalle 1 alle 3 di notte,pertanto rispondo in questi orari Di solito il mio giorno di riposo e' il MARTEDI' ma puo' variare... La mia lista aggiornata la trovate sempre su www.giochiusati.net (registrandovi riceverete email con le ultime novita') Ho 24 voti nella Lista utenti affidabili del multiplayer con il NICK: 128BITORIGINALI -------->SCAMBIO VENDO <------------- Videogiochi e DVD Originali Usati PAL ITALIANI A 30euro Amped 2 (XBOX) (+ 2 Mesi XBOXLIVE gratis ) xbox live enabled! solo per XBOX! RAYMAN 3 Hoodlom Havoc (Gamecube) A 25euro Freedom Fighters (PC) Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast (PC) Vietcong (PC) A 20euro Ironstorm (PC) Runaway: A road Adventure (PC) A 15euro GANGS OF NEW YORK (2 DVD-FILM) Tomb Raider: La profezia (Gameboy advance) U2 ELEVATION Live From Boston inglese (DVD-CONCERTO) CLICCA PER INFORMAZIONI http://www.drowne.com/originali/dvd.html A 5euro CALCIO 2003 Italiano "Guerin Sportivo" (PC) (+custodina e cartoncino con istruzioni) Delta Force Black Hawk Down inglese (PC)(dal bundle della scheda video) Kiss Psycho Circus: The Nightmare Cild (PC) (2cd da rivista) PC CALCIO 2001 Italiano (PC) (solo cd) Thief 2 inglese (PC) (2cd da rivista) Total Annihilation Italiano (PC) (2 cd da rivista) *effettuo scambi soltanto con le cose nelle liste CERCO e COMPRO La maggior parte dei giochi sono stati SCARTATI-GIOCATI e FINITI quindi hanno pochi giorni di vita e sono IMMACOLATI, come nuovi! Se un gioco e' in inglese o gli manca qualcosa lo specifico di fianco. Hardware-Accessori e Periferiche Vendo SOLO IN BLOCCO e non decido di vendere separatamente in futuro Contattare soltanto se veramente interessati.: A 262euro spedizione in J+3 con contrassegno e scatola antiurto inclusa -Scheda Madre EPOX 8KHA+ NUOVISSIMA nella scatola originale con manuale come nuova perfettamente funzionante senza nessun minimo errore : -Processore AMD XP 2100 con dissipatore originale AMD NUOVISSIMO -512 DDR MUSKIN PC 2100 nuove e perfettamente stabili e funzionanti NUOVISSIME -ATI RADEON GC-9600PRO-C3 128MB DDR NUOVA Con imballaggio manuale e scontrino di poche settimane in regalo il gioco Delta Force: Black Hawk Down del bundle Descrizione scheda madre: La EPOX 8KHA+ è la nuova, stabile e potente mainboard per processori AMD Athlon, Duron e Athlon XP basati su socket A compatibile con le memorie DDR. Il chipset in dotazione è il VIA KT266A (North Bridge VT8366A / South Bridge VT8233) con FSB 200/266MHz. Sulla 8KHA+ è possibile ottimizzare da bios non solo la performance della Cpu, incrementando il Front Side Bus, ma anche il suo voltaggio. Per quanto riguarda la dotazione di memoria la 8KHA+ può montare fino a 1.5GB di SRAM grazie ai 3 slot per moduli DDR a 184 pin (PC 1600 e PC 2100). L'espandibilità della 8KHA+ è assicurata da ben 6 slot PCI a 32bit, uno AGP 4X.Il controller EIDE è in standard U-ATA 100 e supporta quindi gli hard disk di ultima generazione. La scheda audio è integrata on board. Caratteristiche tecniche: - Chipset VIA KT266A - North Bridge VIA VT8366A, South Bridge VT8233 - Supporta AMD Athlon, Duron e Athlon XP su socket A con FSB di 200/266 Mhz - Prevede voltaggi della CPU da bios (+1.10V DC a +1.85 V) - Variazione settaggio FSB da bios con incrementi di 1 Mhz fino a 227 Mhz - Configurazione della memoria: supporta fino a fino a 1.5GB di memoria grazie ai 3 slot per moduli DDR a 184 pin; supporta PC 1600 e PC 2100 DDR in moduli fino a 512 - Slot di espansione: 1 Slot AGP (2.0) modalità 2x/4x; 6 Slot PCI 32 bit - Audio Digitale Integrato AC'97, Doppio canale full-duplex Direct Sound H/W Sound Blaster Pro per compatibilità in DOS; Sintesi FM; porta giochi e MIDI - Slot Eide su scheda madre: 2 Ultra DMA 33/66/100 Bus Master - Connettori In/Out: Porta parallela SPP/EPP/ECP; 2 porte seriali; 4 porte USB ; Connettori mouse e tastiera in standard PS/2 - BIOS AWARD - Funzioni supportate: Power On (accesione) da tastiera (KBPO); USDM (Unified System Diagnostic Manager) e Hardware Monitoring Function; Funzione Wake-On-Lan e Wake-On-Modem; Hardware sleep/resume P80P Debug (POST) Card integrata con un diplay LED da 7 segmenti - Dimensione 305mm x 245mm in standard ATX Il tutto a 260 euro spedizione in contrassegno inclusa Vendo separatamente: Hardisk Maxtor EIDE 40GB ATA 133 7200RPM NUOVO! (PC) 40euro Masterizzatore CD e CD-RW LG 32X10X40 NUOVO! (PC) 40euro Casse Ufficiali STEREO PER GBA SP NUOVE! (GBASP) 5euro ------->CERCO COMPRO <----------- VIDEOGIOCHI ORIGINALI USATI XBOX-PS2-GC-GBA-PC: 1080° Avalanche (GC) Blade Of Darkness (PC) Breath of Fire Dragon Quarter (PS2) Clive Barker's Undying (PC) (costa 22 nuovo) Grand Theft Auto Collection!!! (solo per xbox e solo se e' COLLECTION!!!) Need for speed UNDERGROUND (GC,PS2,XBOX,PC) Racing Evoluzione (XBOX) (solo se lo avete finito e non e' buggato) Segagt (XBOX) (anche bundle se a pochissimo) Skies Of Arcadia Legend (GC) Sonic Pinball Party (GBA) The King of Fighters EX 2 (GBA) Will Rock (PC) DVD USATI: CARTONI ANIME O FAMOSI MUSICALI CONCERTI FILM CARTONI FAMOSI DELLA DISNEY O BELLI SERIE A PUNTATE DI ANIME O CARTONI mi interessano sia dvd vecchi che ultime novita' perche ne ho pochi e non vado al cinema ! Soltanto se ORIGINALI mandate pure le vostre liste a webmaster@giochiusati.net NON mi interessano ne' backup ne' altro tipo di materiale illegale o NON originale. ----> ZONA PRESTO <------- A PERUGIA Giochi PAL ITALIANI (loc. castiglione del lago) Questi li presto in zona perugia per ora non li scambio ne' vendo Giochi: Beyond Good & Evil (PS2) Call Of Futy (PC) Castlevania Aria Of Shorrow (GBA) Dragonball Z 2 (GBA) Dungeons & Dragons Heroes (solo per XBOX!) Gladiator Sword of Vengeance (PS2) Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re (XBOX) Metroid Fusion (GBA) Kya Dark Lineage (PS2) Manhunt (PS2) Mission Impossible: Operation Surma (xbox) Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire (GBA) Pro Evolution Soccer 3 (PS2) Project Gotham Racing 2 (XBOX live enabled!solo per XBOX!) Rainbow Six 3 (XBOX live enabled!) SSX 3 (XBOX) Tenchu: Wrath of Heaven (PS2) Tony Hawk's Underground (XBOX) Winning Elveven (GBA) Yager (XBOX) DVD Musica: Vasco Rossi @ SanSiro -----> ZONA INFORMAZIONI <-------- MIEI CONTATTI NUMERO DI CASA 075956985 (solo dalle 16:00 alle 18:00,non ho adsl quindi se uso internet la linea puo' risultare occupata) NUMERO DEL CELLULARE. 3351323686 (soltanto dalle 16:00 alle 18:00 nelle altre ore lavoro) INDIRIZZO EMAIL webmaster@giochiusati.net CONTATTO ICQ 150706250 CONTATTO MICROSOFT MSN MESSENGER romacapoccia2003@hotmail.com PAGAMENTO Accetto qualsiasi forma di pagamento ad eccezione del Bonifico Bancario "Conto Corrente Bancario ecc." METODI DI SPEDIZIONE Spedizione in Prioritaria+busta imbottita+3francobolli (pagamento anticipato) costo: 2 euro non rintracciabile. Spedizione in Raccomandata+Busta imbottita (pagamento anticipato) costo:4 euro rintracciabile su http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml Spedizione in Paccocelere 3+Contrassegno+scatolina antiurto+peso,vaglia ecc. (pagamento al postino) costo: 10euro rintracciabile su http://www.poste.it/online/dovequand...ocelere3.shtml (attenzione! : Se prendi piu di un gioco,i prezzi della prioritaria e raccomandata potrebbero cambiare) CONDIZIONI DA ACCETTARE PER IL CONTRASSEGNO IL Contrassegno lo faccio soltanto se ti prendi la responsabilita' di RITIRARE IL PACCO poiche' nel caso tu non lo facessi io ci rimetterei 16 euro. PERTANTO faccio questo metodo SOLTANTO SE Ti impegni Qualora tu non possa ritirare il pacco (sia per motivi tuoi o non dipendenti da te) a rimborsare tramite vaglia postale la somma di lire 16€ / SEDICI EURO ( 9euro per la spedizione e 7euro per il ritiro del pacco) impostando il vaglia al mio indirizzo,Dovrai inoltre lasciarmi il tuo numero FISSO DI CASA come garanzia che hai accettato queste condizioni. IN POCHE PAROLE: Se ritiri il pacco ti costa 10 euro il contrassegno. Se non lo ritiri 16 euro perche' dovrai rimborsarmi le spese e il ritiro del pacco. CONDIZIONI DA ACCETTARE PER VENDERMI UN GIOCO O FILM PRIMO METODO, COMPRO IL GIOCO O FILM SOLTANTO SE: 1)Il gioco o film e' con dvd custodia e manuale in ottimo stato PAL ITALIANO 2)Mi lasci il tuo numero di casa 3)Ti pago anticipato in vaglia (vaglia a spese mie) 4)Mi spedisci il gioco in raccomandata (la mattina dopo aver ricevuto il vaglia) 5)Mi mandi un SMS oppure mi chiami al cellulare dandomi il codice della ricevuta della raccomandata nel momento in cui ti danno la ricevuta, allo sportello della posta. SECONDO METOTO (alternativo) Mi mandi il gioco prima e una volta ricevuto ti pago in vaglia dandoti il codice del vaglia. Massima serieta' REGOLE PER SCAMBI Il tuo gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato, Mi spedite prima voi il gioco poi spedisco il mio in raccomandata mandandovi il codice della ricevuta in sms appena la prendo in posta quindi e' impossibile che il codice vada perso o altro... la spedizione in raccomandata e' a mie spese cosi come la busta imbottita^_^ e potrete controllarla QUI: http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml STATO DELLE TRATTATIVE FIFA 2004 (XBOX) 35 euro (in attesa di scambio con paolo scaffardi) Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 10-01-2004 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ecchime qua....ciao ma sei di roma???
non è che pèr caso hai tra le mani un final fantasy 11??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
no mi spiace ;(
p.s. Raga' il prezzo dell'hardware non vale.. lo devo rifare in quanto solo la scheda video l'ho pagata 210 euro (e non 120 come avevo pensato) ora devo andare a lavoro stanotte aggiorno il tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.