|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
consiglio natlizio
visto che si cambia anno volevo iniziare dal 2004 a fare dei backup scadenzati di alcune cartelle su uno zip da 250 mb .
volevo un programma che partisse automaticamente a un determinato orario . Un salvataggio che deve comprimere deve essere rapido . Un salvattaggio che deve aggiornare i file modificati . ps al limite la funzione della partenza automatica può non essere obbligatoria . Ho provato rkopie ma non ne sono rimasto molto soddisfatto . un salut |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
natalizio
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so quali sono le tue esigenze, ma anche il backup presente nel SO fà queste cose...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
esigenze
Le mie esigenze sono quelle di salvare la directory dove è presente un piccolo gestionale in uno zip che tiene 250mt .
La cartella è molto più grossa . Se si compatta ci stà tutta . Ho provato ad usare il back up di win 2000 ma lo ho trovato inadegauto e troppo macchinoso . Ho provato ad usare rkopie ma lo ho trovato lento e impreciso . Vorrei un prgogramma che con un semplice clic mi faccia una copia compressa della cartella in tempi rapdi aggiornando i file modificati e lasciando intatti i file non usati . Possibilmente freeware un saluto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.