|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Tenere "Pulito" il nokia 3650
Ciao a tutti ho un nokia 3650 da qualche mese pero' pur essendo un ottimo cell è faticoso tenerlo "pulito" anche senza aprire la cover sembra che polvere si infilitri sotto al vetrino cmq creando poi fastidiosi riflessi, voi avete qualche metodo valido per toglierla? e sopratutto come posso togliere gli aloni sul lcd direttamente? è da quando è nuovo che li ha ma non saprei che panno usare per toglierli e non vorrei fare danni! Byeee
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Tenere "Pulito" il nokia 3650
Quote:
Sono possessore di un nokia 7250i e per pulirlo faccio nel seguete modo: Lo apro e soffio delicatamente sul display lcd, talvolta uso dell'aria spray contenuta nelle bombolette per la pulizia delle tastiere, ma MAI DIRETTAMENTE sul display, ma ben a distanza e facendo ben attenzione che non perda il liquido-propellente dell'aria spray. Poi, lo spolvero con le pezzoline antiriflesso degli occhiali, facendo ben attenzione che non ci siano ancora dei granelli di polvere. Purtroppo, però, ti devo dire che è fatica inutile perchè dopo qualche settimana qualche granello di polvere torna a farsi vivo e allora mi scappa la voglia di ripulirlo! Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Curiosita': la custodia per i cellulari serve a prevenire i granelli di polvere e/o aloni sull'lcd oppure no?
P.S io non la uso perche' la odio... comunque sono interessato anche io....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Porovero' con la pezzuola da occhiali cmq siamo malati
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A voi tutti, invece, chiedo in via riconvenzionale se anche il vostro nokia emette strani scricchiolii soprattutto a riguardo alla cover posteriore?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si anche a me balla, passiamo al 6600 cosi non balla piu niente?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
D'accordo... prima pero' vendo il mio 3650
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq a parte gli scherzi vale davvero la pena passare dal 3650 al 6600? io onestamente non so ancora rispondermi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Se fai riferimento alle dimensioni allora ci puo' stare cosi' come la tastiera e' sicuramente piu' comoda per scrivere sms/email/mms.
Per il resto bisogna vedere e valutare a cosa ti serve il cellulare. Se hai una gran quantita' di giochi e programmini java i 32mb ti possono servire. Io personalmente mi trovo + che bene col 3650 e mi sono abituato alla tastiera rotonda. Il 6600 e' si un gran cellulare ma non riesco a trovare un motivo + che valido per comprarlo. Se mi dicessero che il 6600 prepara anche il caffe'... beh allora ci farei un pensierino molto serio!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mah per i 32mb poco male perchè ho sia la mmc da 16 del cell e ho anche un altra mmc da 32 e preso avro' quella da 64 :-)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
il 6600 ha il display con 65k colori e si vede tutto più fico
Per il resto, come avete gia detto, è più piccolo e più comodo per gli sms...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Tenere "Pulito" il nokia 3650
Quote:
Dopo aver rimosso le cover anteriore e posteriore ho usato, per rimuovere TUTTI I GRANELLI DI POLVERE, dell'aria compressa della VIV**CO che è eccezionale perchè non lascia residui liquidi, non ha un getto troppo invasivo e rimuove davvero tutta la sporcizia. da provare. Ho il cellulare lindo e pinto come nuovo!! ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.