|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Splinter Cell : Pandora Tomorrow!
correte a sbavare un bel pò vedendo le ultime 30 immagini del gioco in cui rivediamo protagonista il nostro agente segreto preferito degli ultimi tempi!
![]() ![]() ![]() ![]() Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 22-12-2003 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
direi ke a livello grafico promette moooolto ma moooolto bene......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forza ragazzi postate le vostre impressioni riguardo queste immagini
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
nn mi ispira tanto quanto il primo...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come fai a dirlo senza averlo provato????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() NON ho detto che è meno bello del primo, ho detto che MI ISPIRA meno del primo!!! significa che così al primo impatto non mi da tutto l'entusiasmo che invece sembra dare a te, mi lascia semplicemente indifferente... se poi si rivelerà un gran gioco sarò ben lieto di giocarci e di apprezzarlo come e anche più del primo! ![]() chiaro? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ok ma nn è ke avevo risposto a vanvera mi kiedevo semplicemente dato ke da quanto ho capito 6 rimasto molto contento del primo episodio com'è ke nn eri ansioso di giocare anke il secondo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il primo mi è piaciuto una cifra,ma non mi interessa giocare il secondo.
Pensa che ho scaricato un solo livello aggiuntivo (Kola Cell da Xbox Live),l'ho caricato una sola volta e non sono neppure uscito dalla prima stanza! ![]() Sarà che mi è venuto mal di pancia al pensiero d doverlo rigiocare completamente (giocato direttamente in hard) in quanto il ragazzo d mia sorella mi ha cancellato il profilo.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.