|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
9800pro, bande colorate veticali....
A volte dopo un po' che gioco mi arrivano delle bande verticali colorate parallele e l'immagine impazzisce, lo fa anche nel test del textur filtering del 3dmark2003 dopo neanche un minuto che va, invece negli altri test non lo fa e nei giochi spesso dopo ore, quando fa così mi tocca riavviare, mi sembra di aver capito che quasti sono i sintomi che l'alimentatore non ce la fa, infatti i voltaggi fanno schifo, qualcuno può confermarmelo? Non vorrei cambiare ali e ritrovarmi con al scheda che da ancora questi problemi!
Grazie
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avrei una certa urgenza, non è piacevole avere una scheda da 360€ che da difetti, non c'è nessuno che ha avuto un esperienza simile e che può dirmi come ha risolto?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Norbrek! Mi piacerebbe poterti aiutare, ma altro non posso fare che augurarti un in bocca al lupo per una rapida soluzione del problema (che tanto arriverà lo stesso, + o - velocemente Complimenti per l'acquisto. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Prova a riflashare il bios della pro
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: 9800pro, bande colorate veticali....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
In effetti l'ali è importante
puoi provarne uno di un amico???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmm non conosco nessuno con ali decenti, cmq ho fatto una prova, prima era collegata sullo stesso cavo del lettore hard disk e ventola del procio, ora invece l'ho collegato su un altro molex, incrocio le dita che forse va!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
secondo me scalda troppo e sono difetti quelli che ti da,rimetti le frequenze originali
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo faceva anche di default, cmq ora cambiando il molex sembra funzionare, spero che duri!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ciao norbrek, visto ke già a suo tempo mi avevi dato una mano per la 9800pro e visto ke nell'altro 3d nessuno mi kaga, lo kiedo kua, magari sai aiutarmi
vorrei portare sta 9800pro a xt, ma nn mi interessa assolutamente farla rilevare kome xt in gestione periferike ecc...kuello ke mi interessa è ottenere le PRESTAZIONI della XT Berserk nell'altro 3d mi ha detto ke se nn flasho il bios ( ora mi kiedo...ma se io ho i cata 3.10 skariko semplicemente il tuner per portare le freq della PRO a kuelle della XT, kosa kambia? nn ottengo una XT lo stesso? ke c'entrano kuei driver o il fatto di flashare addirittura il bios?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
butta il qtech che costa 25 euro e pretendi che ti regga una video da 360?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
L'ali non è il max...però mi sembra strano che possa dipendere dall'ali una cosa simile.
Prova a farti prestare un altro ali da un amico.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
controlla se il dissi è montato bene sembra una cazzata ma mi è successo la stessa cosa con una AIW 9800Se (il dissi non era attaccato bene e la gpu dava non pochi problemi)
awe
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Proverò, che possa essere la scheda difettosa mi sembra strano, oggi giocando a nfsu lo ha fatto dopo 3ore, a volte dopo un minuto cmq penso che una scheda difettosa non funzioni mai, invece mi basta riavviare e si sistema!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
nor hai lasciato un paio di slot pci liberi tra l'AGP e le altre skede?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non vorrei dire ma il mio Qtec 550W ha dei voltaggi buonissimi e sul mio PC (in sign) non ha mai mostrato cali di tensione o problemi di altro tipo...e ho una 9800PRO!! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
si effettivamente nemmeno il mio qtec,ha mai dato segni di cedimento, e ho un proc clokkato un 9800se@pro neon ventole 2 hd stampante e chi piu ne ha piu ne metta, e i voltaggi sn sempre ottimi,prova magari a stakkare il dissi rimetterci la pasta termo conduttiva,dopo di che ti assicuri che il dissi sia ben strinto sulla gpu ,e attaccalo a un molex adebito solo alla sk video e poi prova
ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
a me sono uscite righe verticali quando ho spinto troppo con la gpu in oc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.