|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
[PT] cerco duron da poco ma poco poco :-P
come da titolo..nn so se s'è capito..DA POCOOOOO hehehehe
![]() mi raccomanto volate bassi coi prezzi e se avere delle ddr da poco ma poco poco piglio pure velle ![]() CIAUZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
duron 1600 40€ ok ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
fsb a 200?? prezzo troppo alto.. si trovano a 40iva compresa.. prezzo fuori regolamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie the incredible....cmq la discussione essendo mia mi pare giusot avere un minimo di precedenza sull'offerta....io potrei anche starci con un minimo di ritocco in quanto 40€ viene nuovo... e ti chiedo, è sbloccato e ha la cache portata a 256k o no?
Quanto fa in oc? Sigla? e garanzia per quanto e dove? Ti ringrazio e ti dico, sono interessarto, sul serio ma se le risposte mi soddisfano, sennò nn so, vedrò io dato che ho un 2400+ e un 2200+ nn sfortunati ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prego..
certo ci sei prima tu.. ![]() poi nn prediligomolto la vendita a distanza..preferisco sempre se trovo..consegna a mano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hai perfettamente ragione..anch'io le cpu poi le cmpro meglio a mano ch a distanza...almeno se ho detto promesse e poi nn sono mantenute posso rendere l'oggetto in tempo 0.... anche se per ora nn è mai successo ![]() cmq bella città genova...mi sono innamorato di quei posti, ho visto pochissimo ma sono rimasto affascinato...poi ci sono certe donne..una in particolare...boia...nn aggiungo ![]() hehehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.