|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
da .mp4 a VCD: Possibile? Chi ci è riuscito?
Ciao ragazzi, è possibile convertire un file video (in mpeg4, con audio DD5.1) nei VTS.VOB per poterlo masterizzare come VCD?
grazie bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
non ho capito il problema, puoi spiegarmelo meglio?
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
praticamente con nero recode ho creato un mpeg4 da 700mb. ora lo vorrei masterizzare su CD e farlo diventare un VCD, solo che non so come "scompattarlo" nei vari VTS.VOB.
un po piu chiaro? ![]() grazie del interessamento cmq! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
prova (ma non garantisco nulla) a scompattare i vob con un tool freeware chiamato vobedit: vovrebbe separarti gli stream audio e quelli video, a quel punto non ho la più pallida idea del formato degli stream audio: se sono semplice mpeg, dovresti poterli maneggiare con lo stesso nero ( fra l'altro, nem caso abbiano estensione m2v o similare, rinominali con estensione mpg).
cmq ammetto di brancolare nel buio nella materia: mpeg4 non è il mio forte
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.