|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
liquid cooling
Molti utenti di questo forum nominano prodotti come lunasio
ma non ho mai sentito parlare di aquacomputer sono così scadenti ho nessuno li conosce???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao seb
non è che aquacomputer faccia schifo, per carità... ma è sicuramente inferiore come prestazioni a lunasio. oltretutto è all'estero, mentre lunasio è in italia... e vuol dire tanto! ![]() i prodotti italiani in questo campo sono er mejo! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: liquid cooling
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io uso il black ice pro e mi trovo benissimo, le dimensioni dell'area dissipante sono pari ad una ventola 12x12...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
s
cambia qualcosa con quelli larghi il doppio con due ventole
e la tanica? è meglio con dentro la pompa o con la pompa esterna quanto liquido deve contenere questa qui va bene tanica 1 e casomai una pompa esterna dalla tanica è meglio 12v collegata al molex o a 220 w conn collegamento esterno
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quante domande...
allora: 1. sì, dissipano il doppio ma sono difficili da piazzare, se è per questo ce ne sono anche a 3 ventole 2. con la pompa interna avrai l'acqua lievemente più calda 3. è indifferente, 1lt. o 500 lt. non cambia ai fini del raffreddamento nel lungo periodo 4. no, prendila a 220v che spinge di più
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
quale impianto è migliore di Lunasio... Io pian piano mi sto facendo un super stra impianto liquid cooling praticamente tutto basato sui pezzi Luna! Per ora sono a quota 1 MA.ER. e 2 Black Zero, sperando che il secondo ordinato poco tempo fa arrivi prima della metà di Gennaio...
![]() ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i kit di lunasio e pctuner, come detto da cjicavin, sostanzialmente si equivalgono... poi va a preferenze personali
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tanica
raff. a liquido
dove posso trovare una tanica cilindrica trasparente con attacchi da 1/2 Per un raffredamento aliquido con due waterblock quanta capacità deve avere la tanica??? Il liquido uv reactive ha qualche influenza sulle prestazioni???? Se ho un radiatore tipo black ice extreme ( quello lungo con due ventole serve una tanica grande o ne basta una più piccola. quando si testa per 24 ore ( mi hanno detto) L' acqua deve partire dalla tanica o bisogna inserirla con qualche sistema nei tubi??
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la tanica come la vuoi tu non so dove trovarla, cercala... all'estero sicuramente ce l'hanno.
la tanica è uguale se è grande o piccola, con qualsiasi rad. il liquido uv non crea problemi. l'acqua parte dalla tanica, da dove altrimenti? se vuoi puoi provare a inserirla siringando i tubi, visto che ultimamente questo procedimento va di moda, ma nn garantisco sui risultati.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: tanica
Quote:
1- da 1/2 cosa intendi di pollice? 2- la tanica non conta, conta la portata della pompa, una da 800 litri/ora basta e avanza 3- il liquido uv reactive non porta nessun calo di prestazioni 4- basta anche un radiatore più piccolo e la capacità della tanica non centra nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
OT x seb87
Scusatemi...
Ma non so come contattare l'utente seb87 Seb87, CANCELLA I PVT!!! Son due giorni che cerco di contattarti! Mandami il tuo numero di cellulare cosi ti chiamo e se succede qualche imprevisto almeno sappiamo come contattarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.