|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE] Vendo Nokia 7650
Ciao a tutti,
[OMISSIS] Chiedo scusa, ma devo ritirare dalla vendita il nokia 7650. Come già detto in pvt con Allusivo e a hulk, il telefono presenta righe che ho notato solo dopo averlo tirato fuori dalla scotala... e quindi non è più tenuto bene come avevo detto. Avevo imprestato il telefono il cell a una persona di mia fiducia, che purtroppo mi ha rigato lo schermo e la scocca... Mi scuso con tutti gli utenti che hanno scritto reply a questo thread e a quelli che lo hanno visitato, in particolare con huk64 e Allusivo ai quali faccio i miei migliori auguri di Buon Natale. MI prendo la responsabilità di quanto detto e mi scuso per il mio comportamento poco corretto; chiedo al moderatore di chiudere questa discussione Cordialmente Linus
Marco Ultima modifica di Linus : 21-12-2003 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Il prezzo è trattabile?
Spedisci? Come mai lo vendi? Scambi con qualcosa?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo non è trattabile.
Mi sembra un prezzo onesto...che ne pensi? (ammiro sincerità...ok?) Spedisco a patto di bonifico anticipato. Lo vendo perchè ho altri cellulari e mi voglio prendere anche il p900 o il sendo x, ancora non so (leggi il mio p.s.!!!!!!) Scambi? non so...che cosa hai da scambiare con un vecchiaccio come me, in confronto alla tua età ..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
150 e' un prezzo onesto, e' pure in garanzia, dal marzo/aprile 2002(non ricordo il mese preciso) e' stata estesa la garanzia da 1 a due anni.
Penso che la nokia faccia direttamente garanzia il primo anno, e il secondo presso il negoziante. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se conosci qualcuno come blackcow71 che vendeva un spv e200, che purtroppo ho perso per mia colpa in questo thread SPV E200 ti puoi ricordare di mandarmi un pvt? Grazie e a presto Linus
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
l'ho contattato vediamo se ne ha altri....
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
che ne dici 145€ comprensive di s.s. e chiudiamo la trattativa subito?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai un giro nei vari forum, lo vendono tutti ad almeno 180/200 che ne pensi?
Marco Ultima modifica di Linus : 16-12-2003 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
di più non mi conviene prenderlo, è un telefono di un anno senza garanzia. cmq se non ti vanno bene non ci rimango male..capisco quanto l'hai pagato |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio..so che l'ho pagato tanto, ma cmq mi dispiace tenerlo chiuso nella scatola. dai che hai quotato il prezzo che poi ho modificato, ti vanno bene €155 comprese di s.s. Tieni conto che le spese costano più di €5....alle poste se compro anche la scatola. ma se hai altri metodi per spedire fammi sapere, dato che ho venduto solo un un samsung v200 (ad awe) e nn me ne intendo molto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Hai scontrino per usufruire della garanzia residua? Fino a quanto puoi scendere con consegna a mano a Genova? E' davvero tenuto molto bene?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh..se vuoi vederlo basta che mi mandi una mail e te lo faccio vedere...così giudichi te! Io ti posso solo dire che la scocca intorno allo schermo sembra nuova, tutto qua! Cmq, per consegna a mano posso scendere a €145. Se non ti piace, amen, ci si prende un caffè insieme e ci salutiamo!
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ti ho mandato un messggio privato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lecce
|
Potrebbe interessarmi (rispettando le precedenze, ovviamente)
mi mandi in e-mail qualche foto ? ah, la batteria quanto dura ? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
se il tel. e' perfetto e spedisci in j+1 compro io a 155.famme sape urge
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La coda è:
Allusivo (inviato pvt) ilkarro (iviato pvt) uccius hulk64 ovviamente se vendo a mano faccio sconto... ahimè non ho foto o almeno ci ho provato a farle con un p800 ma non si vede bene... scusatemi per le foto Linus
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ti ho risposto al pvt!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allusivo, ti ho risposto, spero in modo adeguato, al pvt
Linus
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
uppettone al paesano spendaccione
ciao Marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.