|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11294.html
Dinamica azienda italiana, Cooltech propone soluzioni a liquido di fascia alta pensate sia per gli overclockers, sia per gli utenti che vogliono sistemi di raffreddamento estremamente performanti ma semplici da configurare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Forza Cooltech
Molto meglio un Case fatto apposta per la dissipazione a liquido che non un adattamento successivo.....
Sicuramente un ottima soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Scusate la cavolata
eh beh ho sbagliato, si mette sotto a qualsiasi case.... però il commento rimane valido... anzi forse è anche meglio....
Cmq un prodotto ben fatto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol :-)
carino si......rettangolare, pratico, buono ;-PPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
Molto bello e pratico per uno alle prime armi come me in questo campo, ma quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'avevo già notato l'idrostation in una news precedente.. ma quanto costa? (per posizionarlo rispetto agli altri)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho acquistato un Modula2 come primo sistema waterblock dalla Cooltech, è fantastico! assemblato senza problemi, tiene il mio P4 2.4@3.0 a 35°C sotto sforzo (ed è la versione con il radiatore + "piccolo"... GRANDI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
qui
http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPATORI/CoolTech_Idrastation/pag1.asp la prova di Dinox |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dal punto di vista tecnico sono buone soluzioni....ma nell'ottica marketing non ci punterei un euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Swiftech fav certamente i prodotti migliori!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Dissipazione cpu 2,5 ghz
Ho un pentium 4 da 2,5 mhz pistra madre MSI con raider abbordo
ma lavora a temperatura troppo elevata appena lo accendi sta circa a 40° se uso pinnacle arrivo a 63° C , avendo montato una ventola di raffreddamento per un pentium 4 da 3 ghz, e cui l'alimentatore che pure lui gli spara aria per raffredarlo come posso fare a far scendere la temperatura del processore calcola che il computer sta molto accesso! attendo vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.