|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come si crea un dvd da un avi ?
Buongiorno, ho comprato un portatile con masterizzatore di dvd, ora dovrei fare dei dvd partendo da un file avi.... il dvd dovrebbe essere letto in lettori dvd da tavolo solo che non ho la più pallida idea di come si faccia o che software possa servire, qualcuno mi può per favore aiutare ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io uso Canopus Procoder,puoi usare anche Tmpgenc(free),gli dai in pasto l'avi e ne fai uscire ciò che vuoi(Vcd/Svcd/Dvd)e poi masterizzi con Nero(dalla ver.5.5.10.28 in su)oppure con Recordnow Max.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa aristippo ho scaricato tmpgenc, ho creato il file in mpeg a questo punto basta masterizzare volgarmente ? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno mi sa rispondere ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Neanch'io ho ancora capito bene bene,per ora uso TmpgencDvdAuthor,cioè un software di authoring che ti permette di creare i vob ,puoi farci i capitoli.
Una guida qui: http://www.videomakers.net/modules.p...rticle&sid=283 Io faccio uscire la cartella VIDEO_TS che masterizzo poi con Nero....Dvd>crea nuovo dvd>altri formati>dvd video>fine. Mi raccomando la vers.di Nero deve essere posteriore all 5.5.10.28. Ciao Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.