|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
novita' nikon e canon
Mi chiedo se e' possibile che tra gennaio e febbraio escano modelli nuovi di queste due marche che rimpiazzino modelli ormai in commercio da un po' di tempo. In particolare per Nikon una nuova 4300 (che e' gia' un upgrade di un precedente modello) ed una nuova S50 per Canon (prodotto di diversi upgrade sullo stesso corpo della S30). Voi che ne pensate? Avrei voluto prendere la S50 per Natale ma ... se deve uscire roba nuova aspetto ... tanto in questa stagione non e' che faccia molte foto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
...a parte gli scherzi... se ti interessa la CP4500 la mia è proprio perfetta ed ancora con garanzia italiana... Magari l'ovetto è per le caratteristiche della D70... non ne ho idea... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Io per ora aspetto ... scatto foto quasi esclusivamente in primavera/estate, ed ora anche la mia reflex e' parcheggiata a prendere polvere. Poi con la velocita' con cui si evolve il digitale (e soprattutto i prezzi) secondo me e' meglio comprare quando si ha effettivamente bisogno della macchina!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me della sua "categoria" la CP4500 è forse la più compatta... Comunque se ti venisse una voglia irrefrenabile di scattare (in diggitale)... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma... per me è la compatta definitiva... io per un'altra non la cambierei mai... preferirei tenerla ma senza quei soldini la reflex attende ancora e ancora... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Vorrei quotare un mio intervento di un po' di tempo fa che diceva così: decidi di comprare la cam, vedi il modello che ti piace però costa troppo, decidi di aspettare che cali di prezzo, quando è calato di prezzo vai nel centro commerciale e vedi che sta per uscire il modello nuovo che però costa troppo perciò decidi di aspettare che cali di prezzo, quando è calato di prezzo............... and the story goes............ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mercato sta diventando sempre più frenetico, è vero, ma le fotografie restano sempre fotografie, se non mi fossi fatto regalare la cam per il mio compleanno, ora non avrei fatto le foto che ho fatto (ne ho stampate più di 100 da novembre ad ora) e credo che questa cam a meno che non si guasti, mi darà soddisfazione ancora per molti anni. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Che macchina hai????
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Tra poche settimane verrà presentata la Canon G6...dovrebbe essere una bella bestia...staremo un pò a vedere...forse 6 Milioni di Pixel...c'è anche chi dice con il sensore della 300D/10D
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche una EOS 600. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Compliments
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono cam normalissime. Comunque grazie. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del fatto che la Ixus la consideri e credo la usi come se fosse una cam da una 50ina d'euro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.