|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Problema con win Me
Ho paura che sia già stata fatta sta domanda ho fatto il search ma nulla di aiuto
![]() Ho provato a cliccare su annulla ma al riavvio me lo chiede ancora ![]() Poi un'altra cosa nn capisco perchè nella connessioni di accesso remoto nn mi tenga memorizzata la password nn viene abilitata la casella con l'opzione ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Prova a vedere sul pannello di controllo e clicca su utenti o una cosa simile. per la pass... se tu dai sempre annulla all'inizio è normale. cliccando annulla disabiliti qualsiasi password che hai memorizzata sul pc. hai provato a cliccare OK? che ti da?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
il fatto è che la prima volta che gli hai dato? ok o annulla?.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho formattato da poco, e succedeva pure a me ma in serata è scomparso questo problema...(soprattutto la pass all'ingresso in win, di cui non ho toccato nulla, se c'era da intervenire... ),
e poi mi pare strano che continuando a cliccare su Annulla si riproponga: credo che siano impostazioni conservative volute da MS su un s.o. appena installato... dite se mi sbaglio... Ultima modifica di raxas : 15-12-2003 alle 05:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quelo problema ho scritto prima che l'ho risolto ora rimane solo quello che nn mi memorizza la pass nell'account per collegarmi a internet
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.