|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
Il Pc non si avvia
Ho acquistato una ecs N2U400-A e un banco di memoria di Kingstom da 256Mb Pc400, ho assemblato i componenti su un nuovo case con una nuova scheda video GeForce FX5200 ma non appare nessuna videata, praticamente il Pc si accende, a quanto pare dai led sul case, la ventola del processore si avvia, l'hard disk sembra partire, ma il video rimane spento? Potete dirmi qual è il problema? Può forse essere che la memoria non è compatibile con la scheda madre? Vi ringrazio per i consigli che potrete darmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
stakka tutto, lascia appizzata solo la skeda video sulla mobo procio e ram e vedi se funziona
se parte il problema e' sulle altre periferike se nn parte sposta la ram in altri banki e metti un modulo alla volta se nn parte neanke kosì vedi se il procio e' messo bene e se molti e freq sono settate giuste se nn parte neanke kosi resetta il bios se nn parte neanke kosi prova a kambiare skeda video se nn parte neanke kosi...ehm.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla che la scheda video sia inserita a fondo e il fermo dello slot agp non ti ostacoli nel suo inserimento.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non da nessun segno di vita? Nemmeno un bip?
Se fosse così potrebbe essere la mobo. Ho appena avuto un dispiacere uguale con la Gigabyte nuova nuova, ora da più di un mese in assistenza in attesa di responso (i miei soldini però li hanno presi subito...) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.