|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[BO e spedisco] Sapphire 9800!
Continua la saga delle schede video!
![]() Dopo aver venduto lo scorso mese una 4600 e ieri una 9700Pro ... oggi offro una fiammante Sapphire 9800 liscia di un amico che ha deciso che io devo fargli da broker! ![]() Dico "fiammante" perchè è nuova di zecca: ha ancora il sigillo Sapphire sull'apertura. Mai stata toccata: quindi non chiedetemi che memorie monta [come qualcuno ha già fatto quando ho accennato della vendita] perchè purtroppo non potrei rispondere. [leggo solo che è una 128mega! ![]() Poichè è VERGINE [ci tengo a precisarlo] e poichè da CHL la vendono a 327€, la vendo a 250€ +s.s. Il prezzo è NON TRATTABILE, poichè è 80€ in meno della nuova e con questa cifre ci comprata una tristissima 5600Ultra. Come sempre ha la precedenza chi la ritira a mano. Per la spedizione non c'è problema: bonifico anticipato e appena mi viene accreditato [due giorni lavorativi] spedisco al volo. Nota Bene: per ora sono in coda Didomarco [di Bologna, quindi ha la precedenza in tutti i sensi, ma non è per nulla sicuro di prenderla] e Seccio. Interverranno su questo stesso topic e ci faranno sapere. Ciao! ![]() *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Forse interessato....ti do una conferma in serata!
Grazie! ![]() P.S. Potrei anche ritirarla a mano se aspetti l'11 Dicembre! (arrivo a Bologna la mattina per il concerto dei Metallica)
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
in coda con riserva
garanzia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
non sono affari miei ma la cambia per pigliare una fx5600???
io ho lo stesso modello e mi son trovato DADDIOOOO!! ![]() buona anche in overclock e il prezzo è veramente power!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda, fosse per me non ci sarebbero problemi, ma non credo che il mio amico voglia/possa aspettare metà dicembre: vuole monetizzare perchè si avvicina il compleanno della morosa! ![]() Se cmq sei interessato lo stesso, posso inviare senza prob per posta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
mi diresti se ha garanzia?
sono interessatissimo
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao Prova....se me lo dicevi ieri magari ti prendevo questa......vabè....un UP per te.....Ciao !
P.S. Ha una mia email.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il discorso garanzia è il seguente: la scheda è vergine e ancora sigillata nella scatola perchè è stata inviata in sostituzione in un laboratorio di miei amici. Non è più stata data in sostituzione perchè la scheda del cliente ha cominciato ad "andare" [misteri dell'informatica! ![]() ![]() Sappimi dire, e ciao! ![]() *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh dicevo questo perchè in effetti si tratta di aspettare due settimane e fra la spedizione e l'arrivo dei soldi passano sempre 7-8 giorni!
M'informo un pò sul prezzo (vedo quanto mi costerebbe nuova all'ingrosso) e ti faccio sapere! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ieri ancora non lo sapevo ![]() Il mio amico mi ha chiamato ieri sera e, tra una chiacchiera e l'altra davanti alla pizza, mi ha accennato a questa scheda che voleva vendere. Quindi mi sono offerto di farglielo io ![]() Ciao! *Er* Edit: Joker, ho appena guardato la posta ma non mi è arrivata nessuna mail. ![]() Ultima modifica di prova : 25-11-2003 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
in coda con consegna a mano...
mi dici che memorie monta? ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ragazzi, ogni tanto mi fate morire! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ragazzi, sto andando ad allenamento e stasera sarò fuori: controllerò lo svolgimento della discussione a tarda notte.
![]() Fate i bravi! ![]() *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la scambierebbe con una Hercules 9800 Pro retail + 110€?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in coda al tuo prezzo+soggiorno gratuito un week-end a napoli
![]() Ultima modifica di sbronf : 25-11-2003 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
in coda consegna a mano
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
eccomi !
la scheda nn è per me, sarebbe per un mio amico che venduta la 9500@9700 è rimasto con una gF2MX ..... quindi , sono primo ....dopo la consegna a mano! vi tengo informati sulla decisione del mio amico!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
...nn c'è molto da uppare, stiamo aspettando notizie sulla consegna a mano.
Poi ci sono io. Se salta anche con me....passa a quelli dopo.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.