|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Restrizione HDD su Windows XP
Ciao a tutti!!
ragazzi ho un problema di memoria !! ![]() poki mesi fa ho impostato con Windows Xp delle restrizioni su un utente ... ad esempio quando clicca sull'hard disk gli dice Accesso Negato e cose del genere .... solo ke nn mi ricordo + come ho fatto!! eheh ![]() premetto ke non ho usato gpedit.msc ... a spanne mi ricordavo ke cliccando con il tasto destro sull'hard disk o sulle cartelle andando in proprietà impostavo ke gruppo di utenti poteva aprirle.... ora devo fare la stessa cosa su un altro pc ma non mi ricordo ![]() help me !! grazie a tutttiiiiii ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
TROVAAATOOOO!!!
mi rispondo da solo ![]() ![]() lo dico in caso qualcuno abbia bisogno di fare lo stesso .... basta ke andate in Strumenti --> Opzioni Cartella --> Visualizzazione --> poi dovete togliera la spunta a Utilizza Condivisione File Semplice in questo modo se fate le proprietà sia delle periferiche che delle cartelle ke dei file comparirà un altra voce chiamata PROTEZIONE... da li potete decire chi può aprire il suddetto ![]() ma ki sonooo !?!??!? ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
aiuto hdd
Scusate...
Ciao ho installato -win xp pro sp1-, collegando un hd della fujitsu da 10gb, non lo riconosce, ho assegnato una lettera (F ![]() Forse nn riconosce il file system, ho avviato la procedura di conversione fat32>ntfs, ma mi dice che questa funzione nn è possibile per un file system RAW(???). Come posso leggere i dati in questo benedetto hd? senza formattarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.