|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Chiamate internazionali con scheda prepagata, chi le fa?
Sto facendo ultimamente chiamate internazionali con una scheda prepagata che compro in edicola...faccio prima il numero verde, poi metto il codice PIN e infine il numero estero...OK, ma nella bolletta, risultano queste chiamate???
Ho chiamate il 187 tre volte e mi hanno detto: 1:no, non le vengono addebitate e non risultano! 2:si, risultano e probabilmente le vengono addebitate sul numero di casa (ma come??? 3:si, potrebbero risultare ma sicuramente non le paga con il numero di casa perché paga la scheda! Ora vorrei sapere quale dei tre è giusta!! vi prego, toglietemi questo dubbio che se mi vengono segnalate sulla bolletta, sono finito!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ma quanto paghi al min.? La cosa migliore è telefonare con il cellulare, io ho una scheda con wind quando che in fascia ridotta chiamare per es gli usa costa una stupidata (20-25 cents al min se nn ricordo male) e nn paghi nemmeno lo scatto alla risposta.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Chiamate internazionali con scheda prepagata, chi le fa?
Quote:
dove? (lo sai che adoro non farmi gli affari miei)comunque se chiami il numero verde e poi componi il PIN dela scheda, in bolletta risulta solo (se risulta) la chiamata al numero verde
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Certaldo (FI)
|
Le schede internazionali le usa la moglie di mio fratello che è colombiana, e viene sempre a casa mia a rompermi perche ho il tel e chiama con queste schede,e ti posso assicurare che non paghi niene, cioe paghi solo i soldi della scheda prepagata per parlare tot minuti, alla telecom non paghi niente.
Se si pagava a mio fratello gia lo stavo uccidendo ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Re: Chiamate internazionali con scheda prepagata, chi le fa?
Quote:
chi chiami, dove chiami e perche' chiami!!!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Re: Re: Chiamate internazionali con scheda prepagata, chi le fa?
Quote:
Se vuoi te lo dico in pvt, nn mi sembra giusto in pubblico!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Chiamate internazionali con scheda prepagata, chi le fa?
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

dove? (lo sai che adoro non farmi gli affari miei)