|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
mmmhh...ora nei gioco non è più fluido come prima!
CIao ragazzi....
secondo vuoi cosa puo' essere la causa del fatto che, ora giocando a diversi giochi noto rallentamenti che prima non esistevano? ho fatto subito una serie di deframmentazioni come si deve per riordinare l'HD, ma non mi ha cambiato la situazione se avete suggerimenti...prego!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai chiuso tutti i programmi,prima di giocare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, non li chiudevo neanche prima...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
controlla magari di non avere qualche applicazione in corso!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quanto prima ?
Voglio dire, i rallentamenti non c'erano l'altro ieri, o qualche mese fa ?
Se ti riferisci a mesi o settimane fa, é probabile che, installando e disinstallando programmi, aggiungendo servizi, screen savers, utility varie il S.O. si sia appesantito, il registro sia cresciuto a dismisura e magari sia frammentato. Da qualche parte, tra le utilities di HwUpgrade ci dovrebbe essere un deframmentatore del registro, e vari tools di ripulitura del medesimo, ma non li ho mai usati e quindi non so quale raccomandarti. ![]() In genere, quando il registro comincia a perdere colpi, il miglior rimedio si chiama format C:\ Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: Quanto prima ?
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
I deframmentatori di registro e pulitori vari non è che facciano miracoli.....
Voto anche io per l'opzione format C: winzozz rules!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come temevo...infatto mi sero gia messo a spostare materiale delle varie partizioni
UFFFFFFFFFFF che ballons!
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Supponendo che hai Xp, io avrei provato prima a portarmi con restore ad una configurazione di qualche tempo prima (quando tutto andava ok) o addirittura di disattivare tale funzione che a volte rallenta tutto il sistema....
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
hai provato a reinstallare i driver della sk. video?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Mi spiace ...
Quote:
Se gli altri consigli non risolvono (buono quello di reinstallare i Catalyst, io uso la 3.9 su Radeon 9700 Pro e ne sono molto contento Per far ciò io uso DriveImage (x la mia situazione, il miglior investimento dell'ultimo lustro Di ogni partizione del S.O. dei miei 3 PC in genere conservo:[list=a][*]Win xy nudo -------> Immagine di Win2k+SPcorrente (oggi,il 4) appena installato[*]Win xy liscio -------> Il precedente + tutti i driver dell'hardware[*]Win xy completo --> Il precedente + i prog. applicativi Std (Office, AutoCAD, IE+OE, programmi grafici, player vari, utilities etc.)[/list=a] Più un paio di immagini della situazione corrente, che rinnovo almeno mensilmente. Buon lavoro e ciao !! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.