|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Caramelle e &
Ogni tanto mi capita di prendermi pacchetti di caramelle qua e la.. e una cosa che non riesco a spiegarmi e' perche' in tempo 20 minuti le ho gia finite tutte.. cioe'.. appena ne mangio una comincio con l'altra.. sabato tra Alpeliebel e Tic Tac stavo morendo..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' normale? Succede anche a voi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Sempre! Non riesco a resistere manco io più di 20 minuti... e dopo cago come un ippopotamo! Mi fanno venire n mal di pancia...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
succedeVA anche ame....
![]() non mangio caramelle e schifezze varie da anni e anni ormai ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
che mangiavo tante caramelle......
e che stavo morendo :P
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
...saccarosiodipendenti!!!
![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E visto che faccio palestra devo smettere all'istante.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
carenze affettive Simon? Anche io da piccolo mi davo da fare con le caramelle, ma ora con altri tipi di dolci, che distruggono meno i denti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
![]() sempre è solo Haribo, le altre non reggono il confronto ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
eh anche io mi trovo sulla stessa situazione, però abitando lontano dalla famiglia sto proprio a zero....anche quello serve anche se si cerca un altro tipo di affetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
di caramelle non ne ho mai mangiate tante...
adesso proprio non ne mangio +.... ![]() al massimo qualche volta le fisherman's friend (quelle potenti nel pacchettino di carta) ![]() ![]() solo a sentire l'odore di quelle alla fragola, lampone, ecc...(gommose..) mi viene da ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: bergamo alta
|
Re: Caramelle e &
Quote:
tu non sai cosa succede nel mio ufficio.. ![]() prendiamo un pacco di caramelle ognuna e poi ce le scambiamo...così prova questa quella e l'altra in 5 min ne svuotiamo 4 ![]() l'unico problema è che lavorando a contatto con la gente non è il massimo parlara bocca piena..specie come è successo alla mia collega a cui è arrivata una signora in pelliccia, lei allergica....ha starnutito sputando sullla pelliccia la caramella ![]() ![]() ![]() azz questa dovevo raccontare nell'altro thread ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Caramelle e &
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sempre!!Chi produce caramelle resisterebbe anche se esistessi solo io
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Non parlatemi di caramelle... ho smesso da parecchio, sono troppo pericolose ![]() Sugus, Mentos e chi più ne ha più ne metta... ![]() Adesso invece sto diventanto Cicca-dipendente e vi assicuro che non è piacevole... mi faccio fuori almeno un pacchetto al giorno, è che sono troppo nervosa e se non mastico qualcosa impazzisco, peggio della droga, aiutoooooooo ![]() Vivo solo di cicche ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() Mi ricordo quando da piccola "vivevo" di Big Babol... aiutatemiiiiiii ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: bergamo alta
|
Re: Re: Re: Caramelle e &
Quote:
fortunatamente la signora non si è accorta con quell ammasso di peli e noi ce ne siamo state zitte ![]() abbiamo solo cambiato scrivania per non ridere in faccia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.