|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Assicurazioni su internet
Salve a tutti
sapete indicarmi un'assicurazione onesta ed economica che lavora tramite internet ( o telefonica)? devo assicurare una vespa 50... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato..
ho sentito parlare bene della ras. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Azzurra Assicurazioni 800 820820
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Guarda io ho la Ras ed e' molto cara , si offre un sacco di servizi aggiuntivi che altre assicurazioni non danno pero'.... , su internet mi pare buona la Genialloyd , avevo fatto un preventivo online tempo fa' ed mi era parsa economica , anzi tra' un po' daro' la disdetta alla ras se non mi abbassano il premio da pagare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
![]() Se vai qui c'è una discussione già aperta: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555169 Genialloyd è comunque, a questo momento, la meno cara delle assicurazioni RC che si possa trovare,...resta inteso che si debba avere una classe B/M bassa ..bassa,,,!! Bye....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio delle info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma quali sarebbero le "garanzie" e i "servizi" che la tua attuale assicurazione ti offre differentemente dalla Genialloyd?? ![]() Io che ho la Genialloyd da 5 anni non so di quali servizi e garanzie sia sprovvista , rispetto alle assicurazioni con l'agenzia "sottocasa"!!! http://www.genialloyd.it/com/geniall...aranzie.jhtml;$sessionid$LYNDMBZWCLGP3QFIA2ZSGWY ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto si sta' parlando pacatamente e non vedo il motivo del tuo scaldarti , poi con la Ras si ha diritto alla Ras Card che offre un numero di servizi superiore alla Genial Loyd , ma e' molto piu' cara , ora non ho tempo ne voglia di andarmi a cercare tutti i dati per fare un raffronto , ma e' cosi'....informati al mondo nessuno ti regala niente....tanto meno un'assicurazione risparmiosa come quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non faccio l'assicuratore e non ho provvigioni per nuovi clienti. Detto questo , ti voglio far notare che le garanzie incluse con "Ras Card" , sono le stesse garanzie incluse senza ulteriori spese nella RC , nella fattispecie di "Assistenza stradale Plus",....dunque se non è "zuppa" è "pan bagnato" ![]() Ecco ti metto le faccine felici così non ti offendi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ma nessuno di voi al posto di avere direttamente l'assicurazione, ha un broker assicurativo, come fa mio padre da 10 anni ??
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Interpellati diverse volte.....!!(qualcuno di questi è reduce del fallimento della New economy "venduta" gratuitamente da questi "tecnici" dell'ultima ora,...riversati adesso in nuove forme di reddito (proprio)....) Risultato ...non potevano fare il prezzo di Genialloyd.!!! ![]() Anche perchè Genialloyd mi fa la tariffa di prima classe s4 (4 classi sotto la prima ...sono bravo ..io!! ![]() Chi trova di meglio è pregato di informare il forum.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.