Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2003, 12:21   #1
AD-1
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Assicurazioni su internet

Salve a tutti

sapete indicarmi un'assicurazione onesta ed economica che lavora tramite internet ( o telefonica)?

devo assicurare una vespa 50...
Old 02-12-2003, 12:56   #2
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
interessato..

ho sentito parlare bene della ras.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 17:00   #3
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Azzurra Assicurazioni 800 820820
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 18:33   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
interessato..

ho sentito parlare bene della ras.

Guarda io ho la Ras ed e' molto cara , si offre un sacco di servizi aggiuntivi che altre assicurazioni non danno pero'.... , su internet mi pare buona la Genialloyd , avevo fatto un preventivo online tempo fa' ed mi era parsa economica , anzi tra' un po' daro' la disdetta alla ras se non mi abbassano il premio da pagare.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 18:41   #5
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Guarda io ho la Ras ed e' molto cara , si offre un sacco di servizi aggiuntivi che altre assicurazioni non danno pero'.... , su internet mi pare buona la Genialloyd , avevo fatto un preventivo online tempo fa' ed mi era parsa economica , anzi tra' un po' daro' la disdetta alla ras se non mi abbassano il premio da pagare.
Comunque la Genialloyd è del gruppo RAS...esci dalla "porta " e entri dalla "finestra"....
Se vai qui c'è una discussione già aperta:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555169

Genialloyd è comunque, a questo momento, la meno cara delle assicurazioni RC che si possa trovare,...resta inteso che si debba avere una classe B/M bassa ..bassa,,,!!

Bye....
Old 02-12-2003, 19:00   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
Comunque la Genialloyd è del gruppo RAS...esci dalla "porta " e entri dalla "finestra"....
Se vai qui c'è una discussione già aperta:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555169

Genialloyd è comunque, a questo momento, la meno cara delle assicurazioni RC che si possa trovare,...resta inteso che si debba avere una classe B/M bassa ..bassa,,,!!

Bye....

Ti ringrazio delle info un po' di mesi fa' avevo fatto un preventivo online con la GenialLoyd , e inserendo correttamente i miei dati , risultava che venivo a risparmiatre 250€ in paragone alla Ras ( anche se come hai detto sono ass. gemelle) , poi non ho piu' fatto nulla , perche' speravo che alla Ras avendo due macchine assicurate da loro , mi abbassasero il premio , cio' non e' accaduto.... dunque penso proprio che da loro daro' la disdetta a breve , e passero' alla Genial Loyd anche se questa offre meno garanzie e servizi.
Old 02-12-2003, 20:02   #7
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
... dunque penso proprio che da loro daro' la disdetta a breve , e passero' alla Genial Loyd anche se questa offre meno garanzie e servizi.

Scusa, ma quali sarebbero le "garanzie" e i "servizi" che la tua attuale assicurazione ti offre differentemente dalla Genialloyd??
Io che ho la Genialloyd da 5 anni non so di quali servizi e garanzie sia sprovvista , rispetto alle assicurazioni con l'agenzia "sottocasa"!!!

http://www.genialloyd.it/com/geniall...aranzie.jhtml;$sessionid$LYNDMBZWCLGP3QFIA2ZSGWY

Old 02-12-2003, 20:19   #8
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Scusa, ma quali sarebbero le "garanzie" e i "servizi" che la tua attuale assicurazione ti offre differentemente dalla Genialloyd??
Io che ho la Genialloyd da 5 anni non so di quali servizi e garanzie sia sprovvista , rispetto alle assicurazioni con l'agenzia "sottocasa"!!!

http://www.genialloyd.it/com/geniall...aranzie.jhtml;$sessionid$LYNDMBZWCLGP3QFIA2ZSGWY

Intanto si sta' parlando pacatamente e non vedo il motivo del tuo scaldarti , poi con la Ras si ha diritto alla Ras Card che offre un numero di servizi superiore alla Genial Loyd , ma e' molto piu' cara , ora non ho tempo ne voglia di andarmi a cercare tutti i dati per fare un raffronto , ma e' cosi'....informati al mondo nessuno ti regala niente....tanto meno un'assicurazione risparmiosa come quella.
Old 02-12-2003, 20:36   #9
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Intanto si sta' parlando pacatamente e non vedo il motivo del tuo scaldarti , poi con la Ras si ha diritto alla Ras Card che offre un numero di servizi superiore alla Genial Loyd , ma e' molto piu' cara , ora non ho tempo ne voglia di andarmi a cercare tutti i dati per fare un raffronto , ma e' cosi'....informati al mondo nessuno ti regala niente....tanto meno un'assicurazione risparmiosa come quella.
Intanto non capisco dove mi sarei "scaldato" e tantomeno il motivo del perchè!!!
Non faccio l'assicuratore e non ho provvigioni per nuovi clienti.
Detto questo , ti voglio far notare che le garanzie incluse con "Ras Card" , sono le stesse garanzie incluse senza ulteriori spese nella RC , nella fattispecie di "Assistenza stradale Plus",....dunque se non è "zuppa" è "pan bagnato" ....ma è così...informati al mondo ci sono i più furbi che sfruttano le "mancanze" di informazioni di brava gente che si fida della parola,...dunque non è detto che chi paga meno abbia meno, chi pensa ciò ha da rivedere la propria convinzione!!
Ecco ti metto le faccine felici così non ti offendi.... .....anche perchè non voglio farlo.
Ciao...
Old 02-12-2003, 20:46   #10
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ma nessuno di voi al posto di avere direttamente l'assicurazione, ha un broker assicurativo, come fa mio padre da 10 anni ??
Old 02-12-2003, 20:59   #11
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Originariamente inviato da Digitos
Ma nessuno di voi al posto di avere direttamente l'assicurazione, ha un broker assicurativo, come fa mio padre da 10 anni ??

Interpellati diverse volte.....!!(qualcuno di questi è reduce del fallimento della New economy "venduta" gratuitamente da questi "tecnici" dell'ultima ora,...riversati adesso in nuove forme di reddito (proprio)....)
Risultato ...non potevano fare il prezzo di Genialloyd.!!!
Anche perchè Genialloyd mi fa la tariffa di prima classe s4 (4 classi sotto la prima ...sono bravo ..io!! ) alla mia seconda autovettura di nuova immatricolazione, ..che diversamente doveva partire dalla classe 14 .....questo beneficio è una delle garanzie gratuite di questa compagnia on-line!!
Chi trova di meglio è pregato di informare il forum....
Old 02-12-2003, 21:01   #12
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Interpellati diverse volte.....!!(qualcuno di questi è reduce del fallimento della New economy "venduta" gratuitamente da questi "tecnici" dell'ultima ora,...riversati adesso in nuove forme di reddito (proprio)....)
Risultato ...non potevano fare il prezzo di Genialloyd.!!!
Anche perchè Genialloyd mi fa la tariffa di prima classe s4 (4 classi sotto la prima ...sono bravo ..io!! ) alla mia seconda autovettura di nuova immatricolazione, ..che diversamente doveva partire dalla classe 14 .....questo beneficio è una delle garanzie gratuite di questa compagnia on-line!!
Chi trova di meglio è pregato di informare il forum....
I miei si sono sempre trovati bene e poi.....quando c'è da fare qualche discussione con l'Assicurazione, ci pensano loro alle varie contestazioni...
Old 11-12-2003, 16:48   #13
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Azzurra Assicurazioni 800 820820
a badedaa ma che cazzzz dici? sto numero è inesistente!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian