|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Contract: jack (NOLF2 Prequiel)
Salve a tutti.
Ho avuto in prova "contract: jack" prequiel del famosissimo (e a mio parere stupendo) "No ones live forever 2". Vi dico subito il mio punto di vista: E' una cacca ![]() La grafica è bellissima (stesso motore grafico), il sonoro è identico a NOLF2 (e quindi di ottima fattura) ma... ...ma manca tutto di NOLF2... l'atmosfera, le armi, i tocchi di classe del phard-radio e tutte quelle chicche che al tempo resero NOLF2 uno dei miei personalissimi giochi "Must" Da quel poco che ho avuto il coraggio di giocare (non ce l'ho fatta a finire la missione in cecoslovacchia) il tutto si riduce "apro la porta -> ci sono nemici -> uccido nemici -> nuova locazione -> apro la porta -> altri nemici..." E' possibile che il gioco migliori con i livelli successivi (e voi ci credete? io no!), tuttavia... l'inizio di NOLF2 è stravolgente... le giapponesine che parlano tra loro, il gatto-bomba, Il mascara-gun e l'ambientazione meravigliosa... qui c'è il solito tizio, con le solite armi e i soliti nemici (ah...complimenti per la varietà delle facce ![]() Peccato... peccato davvero... Aspetto con ansia "No ones live forever 3" Penso che ci siano già TROPPI giochett simili a questo "contract: jack", e se dovessi prenderne ancora un altro, mi affiderei almeno a qualcosa dall'aspetto "nuovo" (chi ha detto XIII?) Per coloro che non hanno giocato a NOLF2 e hanno provato la demo di questo: vi è piaciuta la demo? sì? bene! disinstallate la demo e comprate NOLF2!!! ![]() Aspetto impazientemente i vostri punti di vista. ![]() Ultima modifica di Darker : 01-12-2003 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
sono d'accordissimo per quanto riguarda il paragone con nolf2...
cmq a me è piaciuto moltisssimo sia per la grafica sia soprattutto per il sonoro (il pezzo rock del 1° e dell'ultimo quadro è troppo gasante!!!!) e poi quando ho trovato per la strada quella bellissima vespetta 50 special rosso fiammante mi sono troppo commosso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo me è un bel gioco...da giocare assolutamente a livello difficile altrimenti è troppo corto...(roba che la mia ragazza a livello nornal l'ha finito in 1 pomeriggio ![]() ![]() speriamo presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Secondo me è assolutamente da giocare anche solo per la demenza dell'organizzazione criminale Danger Danger... italiana.
Chi l'ha finito: sentito il misto di italiano-inglese? E le vaccate che dicono? Da scompisciarsi, mi ha fatto morire. Io mi sono divertito nel finirlo, gioco senza pretese ma è raro che i giochi mi divertano ultimamente... oltretutto, per chi ha finito NOLF2, c'è la chicca di scoprire come mai il direttore dell'HARM inizia NOLF2 sulla sedia a rotelle... lo si scopre nel finale, ed anche lì ho riso troppo ricordando il tizio tutto rotto ed ingessato all'inizio di NOLF2 e capendo COME MAI...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
c'è il cooperative come nolf2? O magari un po' più lungo visto che c'erano solo 5 missioni?
Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' uno dei miei prossimi acquisti: lo so che con i due NOLF avrà poco da spartire, ma i Monolith restano sempre dei geni e la demo mi aveva intrippato comunque.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ma ci sono cmq le altre modalità classiche del multy: DM,TDM,doomsday,e un'altra che ora non ricordo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ma ti riferisci a Volkov? Ero convinto che fosse tutto rotto e ingessato e sulla sedia a rotelle per la fine che aveva fatto nel primo NOLF.....Dove sembrava che fosse morto..Invece non è per quello?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Volkov, come lo veniamo a sapere da NOLF 2, è tutto ingessato perchè è caduto sciando, è rotolato giù per la pista da sci, ma x fortuna una ragazzina ha attutito la sua caduta!
![]() ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() Sarò costretto a riprendere NOLF2 ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto vero, ma alla fine di Contract J.A.C.K. c'è una gustosissima scenetta che riguarda proprio le motivazioni dell'incidente di sci di Volkov... non dirò di più per non rovinare il divertimento.
E comunque si, ha lo stesso humour di NOLF2, a volte di più, soprattutto visto che noi siamo italiani e comprendiamo meglio certe "sparate" dell'organizzazione criminale nemica e certe chicche, come quando si guida la Vespa rosso fuoco con le mitragliatrici che spuntano da davanti... mitico, soprattutto quando parlano.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Comprato oggi !
Ho fatto solo la prima missione, ma il gioco mi sembra davvero valido. Si nota subito l' impostazione prettamente action, ma l' ironia è rimasta in ampie dosi. Si nota anche l' IA più "ignorante" cge rende il gioco molto più action che i 2 NOLF. Grafica sempre ad altissimi livelli, audio fantasmagorico (le musichette sono meravigliose) e giocabilità estrema: i Monolith non tradiscono mai... Come siamo a longevità ? Siamo ai livelli di Max Payne 2 ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Eheheheh! Questo è lo humour di NOLF...
![]() ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Cado dalle nuvole...
![]() Mai sentito nominare o parlare di sto Contract:Jack! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come longevità siamo, appunto, ai livelli di Max Payne 2: non aspettatevi granchè, certo il giocatore serio (ovvero chi gioca sempre a livello hard) troverà qualche difficoltà in alcuni punti ma niente di impossibile. Il tutto condito dallumorismo classico della serie, come quando Volkov vuole vedere cosa siete capaci di fare e vi sguinzaglia contro mille mila suoi lacchè, insultandoli poi ferocemente per la figuraccia che fanno... ma il top del top rimane comunque l'organizzazione criminale italiana
![]() ![]() Comunque non si vede la scena della caduta di Volkov... nelle ultime immagini e nella discussione in sottofondo si capisce invece come mai sia caduto... basta dai ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ma quando?? E cmq non ho mai sentito parlare da te di un prequel di nolf2....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Azz, mi aspettavo un gioco corto e invece... si sta dimostrando più longevo del previsto !
Ho appena terminato il terzo livello, e mi è durato un' ora !!! E anche i primi 2... meno di 40 minuti non mi sono durati...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.