|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Vecchie console >>>>>>
Quali preferite ?
io : Atari Jaguar 64Bit 3DO Mega Drive + Mega Cd NeoGeo Cd Master System II Atari LYNX Super Nes Pc Engine Amiga Cd 32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
io l' AMSTRAD CPC 464
era bellina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
sega megadrive + mega cd
sega megadrive 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
SuperNintendo 4EVER.
SuperMario World SuperMario Kart Street Fighter 2 Zelda 3 ![]() Secret of Mana ISS Donkey Kong Country 1-2-3 Tutte Killer Application ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Re: Vecchie console >>>>>>
Quote:
![]() ![]() Quelle che a me han dato più soddisfazioni son state il Super Nintendo e le due Playstation. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Re: Re: Vecchie console >>>>>>
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
senza dubbio lo Snes, basterebbe anche il solo Super Mario World
![]() comunque qualche giorno fa ho rilfettuto su un fatto........ ossia che una volta uscivano tanti più giochi di merda di adesso un mio amico lo aveva ntsc e comprava i giochi nella caserma degli americani, e a volte gli arrivavano di quei giochi...... all'epoca ci giocavamo lo stesso perchè avevamo 11-12 anni e ci andavano bene, ma se ci ripenso oggi e guardo anche il più merdoso gioco oggi in vendita, al confronto è superlativo basta provare a scaricarsi qualche rom, magari di qualche tie-in (ce ne è pure uno di home imporvements, un telefilm di un tizio dedito al fai-da-te ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sono sempre rimasto innamorato del master system di casa sega
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Snes...base...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Vecchie console >>>>>>
Quote:
Ricorda bene una cosa , quando io giocavo ad Alien Vs Predator ( Rebellion) nel 1993 , tu giocavi col Snes , quando io giocavo a Doom x il Jaguar ( la cui versione era netta superiore a quella x Pc) tu giocavi col Snes , quando io giocavo al primo Need for Speed x il 3DO tu giocavi con il SNes. Alien Vs Predator > inchinatevi. ![]() Questo gioco nelle rece di allora prese voti tipo 98 % 8 - 9 , ma venne offuscato dalla Nintendo e dalla Sega con i loro giochini , tecnicamente faceva impressione , sprite in alta risoluzione e 65 mila colori su schermo , ottimo audio fluido realistico solo chi allora ebbe il piacere di provarlo "sa' ". Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-12-2003 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In questo topic possono postare solo i veri appassionati di console e anche gli hardcore Gamer , (non i playstationari col latte alla bocca) i poppanti non sono invitati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mah, il poppante mi sembri tu, che te la prendi per niente ed inizi ad offendere. Secondo me Jaguar e 3D0 sono state le due peggiori console degli ultimi anni, visto che sono fallite in poco tempo e di KA ce n'erano ben poche. Se poi a te piacciono, contento tu contenti tutti.
E visto che tiri in ballo gli hardcore-gamers, a voler essere pignoli gli HG ai tempi si divertivano con Super Nintendo e Mega Drive, mentre i niubbi buttavano via i soldi in 3D0 e Jaguar attratti dalla sola grafica, che nel giro di un anno sarebbe stata surclassata da Saturn e PS1. Ultima modifica di Filippo75 : 07-12-2003 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami , intanto spero che la discussione rinanga su toni pacati . ![]() Abbiamo un modo diametralemente opposto di vedere le cose , io amo una console non solo per la grafica , non solo , per il successo commerciale , non solo per la KA , al tempo queste console sono state le prime ad introdurre una grafica da sballo x allora , e io ne sono rimasto affezionato , so' che chi non le ha potute avere , costavano troppo non ha vissuto quel momento e ìd e' andato avanti a pane e 16bit , pensa che a me' piaceva anche l'Amiga Cd 32 che e' durato 6 mesi! , scusa se ti sono sembrato scortese. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo rimaniamo su toni pacati, non è mai stata mia intenzione far polemica.
![]() Indubbiamente quando 3D0 e Jaguar sono uscite avevano la grafica migliore, su questo non ci piove, però non mi sembra sufficiente. Sul piatto della bilancia bisogna mettere anche il fatto che costavano 1.000.000, hanno avuto vita molto breve, pochissime KA ed anche tecnicamente sono state superate in poco tempo. Considerando il quadro globale, io le ho sempre trovate deludenti, per cui mi sono stupito quando le hai giudicate le tue preferite, visto che console come il Super Nintendo a mio avviso hanno saputo offrire molto di più. Comunque ognuno ha i suoi gusti, non son d'accordo con te ma rispetto la tua opinione. ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 07-12-2003 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
master system 2 il mio primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sega mega drive
first console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sia ben inteso che non voglio fare polemica, ma per me giudicare una KA application solo perchè ha una grafica di gran lunga superiore al periodo in cui è stata presentata è davvero inopportuno.
Parlando di console quella che mia ha maggiormente dato emozioni videoludiche è stao il NES!!! Il mitico unico e mai superato!!! Guarda caso il migliore gioco di tutti i tempi in tutte le classifiche è il mitico Supere Mario Bros. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
vecchie console
mattel intellivision, atari 2600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: vecchie console
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Anch'io avevo l'Intellivision, me n'ero scordato, è stata la mia prima console. Quanti bei giochi c'erano, entra di forza tra le mie preferite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.