|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Errore XP
Salve a tutti!!!
Ho letto già i 3d relativi ai problemi di winxp ma non sono riuscito a trovare soluzione: Circa ogni 15min, ma sempre quando vado sulle proprietà di sistema, mi appare un errore di WMI con la solita finestra (Inviare/non inviare) Reinstallo le service pack 1a e il problema si risolve, ma poi improvvisamente il problema ritorna. Vorrei capire che tipo di problema sia. Il mio pc è quello in sign ma è variato l'HDD che è diventato un SATA 120GB Maxtor Aspetto notizie al + presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno può rispondermi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;177415
se nn è questo, segnati l'eerore esatto ke ti compare e postalo, oppure vai in M$ Knowledge Base (meglio se inglese) e prova a fare una ricerca x il tuo tipo di errore ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
hdd help
Scusate ragazzi
Ciao ho installato -win xp pro sp1-, collegando un hd della fujitsu da 10gb, non lo riconosce, ho assegnato una lettera (F ![]() Forse nn riconosce il file system, ho avviato la procedura di conversione fat32>ntfs, ma mi dice che questa funzione nn è possibile per un file system RAW(???). Come posso leggere i dati in questo benedetto hd? senza formattarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.