|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Per chi aspetta la nuova 10D...
Ho appena letto questo:
http://forums.dpreview.com/forums/re...essage=6378364 Non so quanto sia attendibile ma mi pare razionale come cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai fatto bene a prenderla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aaron sei la mia guida spirituale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Su dai Sat poteva andare peggio..........pensa se ti facevi quel regalo per natale......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
lo sai come vanno queste cose!!!!!! poi quando uscirà la nuova 10D con 8mp.....dopo 2 giorni nikon ti farà un modello da 12mp allo stesso prezzo della canon....dopo 15 giorni minolta annuncerà una macchina fotografica inserita nell'occhio con relative stampe in qualita cibacrome che ti usciranno direttamente dal c***...... ec...ec goditi la tua macchina!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
.............o perche trovi interessante da dove escono le stampe!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
unica pecca... dovrai acqusitare l'adattatore esterno per le stampe A3
![]() cmq sono piu' che soddisfatto della mia 10d... e quando sara' passato qualche anno magari sentiro' il bisogno di cambiare corpo macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
@Sat
Se decidi di vendere la tua 10D tienimi presente ![]() potrei anche farci un pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Da quello che ho potuto capire...
...sul link che avete postato le principali differenze saranno la risoluzione (8MP) il tipo e le dimensioni del sensore..non si sa ancora nulla del sistema autofocus che alcuni ventilano potrebbe essere persino "eye controlled"...le riserve sono che questo tipo di sensore (FF??) è considerato molto costoso e che quindi non si sa quali saranno i prezzi....varrà la pena aspettare x poi vedersi buttare sul mercato una macchina da oltre 2.500 euro???
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco appunto, per cui se qualcuno di voi deve fare l'acquisto, che lo faccia adesso... visto che mancano ancora diversi mesi prima dell'uscita della nuova versione. E poi se e' vero che costera' cosi' tanto, se la tengano pure
![]() Mi dispiace Alekhine, ma dovrai aspettare un bel po' di tempo prima di averla da me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
A quel che leggo nuovo CCD e nuove funzioni x la 10D.....
ma tutto al prossimo anno... cavolo anche una nuova versione della 300D..... Concordo 6.3Mp possono bastare ![]() ma a questo punto e d'obbligo aspettare che calino ancora un po i prezzi ![]() A questo punto dato che desidero ardentemente una reflex mi compro la EOS 33 con una bel 28-105 e a febbraio ne riparliamo con la Digitale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Meno per il corpo? sono stratentato x la EOS 30 altro che spendere meno.....
il vero problema e che desidererei un 28-135 ma e davvero troppo caro il canon e non ho visto versioni senza IS.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma se prensi la EOS33 poi avresti lo stesso corpo sia per analogico che per digitale... invece se risparmi un po' sul corpo... ti prendi il 28-135IS e poi una bella 10D... tanto una 3000N o una 1V a parità di obiettivo ti fanno foto identiche... nell'analogico è la pellicola che conta non il corpo... come prima reflex per farci la mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
concordo ma non amo essere ingessato quando utilizzo una macchina voglio tutte le funzioni a mio servizio.
Inoltre la 33 a un aria molto professionale ![]() E poi non mi perdo mai in un bicchiere d'acqua quando copro qualcosa che mi restera x molto molto moltissimo tempo. Nel campo della pellicola ormai i corpi sono e restano questi se avremo evoluzioni li avremo nelle pellicole quindi a che faccio la spesa la faccio buona non a senso spendere poco per una macchina che rimarra nella mia collezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però il 28-105... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e per la 10d in realta
ottiche futuribili 15-30, 28-105, 100-300, 400 fisso, moltiplicatore focale 1.4 ma sono solo sogni al momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.