|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
piccola ricerca!!!
ciao raga un pò insolito come post ma vabbè che sta sezione sembra essere un pò il luogo delle stranezze
in pratica la mia tipa sta facendo una ricerca x la facoltà e mi ha chiesto di trovarle in rete la definizione esatta di "servizi sociali", ò e non ci crederete in rete non ho trovato nulla che fa al caso, io che mi reputavo quasi un maghetto di google, che figuraccia , dai non mi fate fare brutte figure.. mi date na mano?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prova a cercare "servizi sociali" (tra virgolette)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh l'ho già fatto scausalmente x un copia/incolla ma niente,
xò devo dirti che subito dopo aver scritto sto post mi sono..... come si dice dalle mie parti... "ngrippato" e ho trovato non solo quello che le serviva ma anche di +, col risultato che ora mi odierà xkè non ti dico quante belle paroline le ho trovato da leggere eheheh ps. ma spiegami la differ xò!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se scrivi una frase tra virgolette il motore di ricerca troverà i documenti in cui compare la frase esatta e non tutti quelli in cui compaiono tutte le parole che compongono la frase (anche se in ordine sparso). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grz non c'avevo mai pensato, sei un genio, grz ciao!!!!
ps. e ne ho imparato un altra qui!!! su sto forum ho imparato xsino a battere a tastiera eeheheh!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

, dai non mi fate fare brutte figure.. mi date na mano??