|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
piccola ricerca!!!
ciao raga un pò insolito come post ma vabbè che sta sezione sembra essere un pò il luogo delle stranezze
![]() in pratica la mia tipa sta facendo una ricerca x la facoltà e mi ha chiesto di trovarle in rete la definizione esatta di "servizi sociali", ò e non ci crederete in rete non ho trovato nulla che fa al caso, io che mi reputavo quasi un maghetto di google, che figuraccia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prova a cercare "servizi sociali" (tra virgolette)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh l'ho già fatto scausalmente x un copia/incolla ma niente,
![]() ![]() xò devo dirti che subito dopo aver scritto sto post mi sono..... come si dice dalle mie parti... "ngrippato" e ho trovato non solo quello che le serviva ma anche di +, col risultato che ora mi odierà xkè non ti dico quante belle paroline le ho trovato da leggere eheheh ![]() ![]() ps. ma spiegami la differ xò!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se scrivi una frase tra virgolette il motore di ricerca troverà i documenti in cui compare la frase esatta e non tutti quelli in cui compaiono tutte le parole che compongono la frase (anche se in ordine sparso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grz non c'avevo mai pensato, sei un genio, grz ciao!!!!
ps. e ne ho imparato un altra qui!!! su sto forum ho imparato xsino a battere a tastiera eeheheh!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.