|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[roma] Logitech Cordless desktop 26€ nuova ancora sigillata
Salve,
sono circa un anno e mezzo che mio padre sta usando come soprammobile dell'ufficio una scatola nuova ancora siglillata ai lati contenente nientemeno che il logitech cordless desktop formato da: -Tastiera cordless con supporto per i polsi e 3 pulsanti per internet (www,mail,search) -Mouse cordless ergonomico con rotellina comodo anche per mancini -Ricevitore cordless (lavora con le onde radio, mica con gli infrarossi) con attacco ps/2/usb con funzionamento garantito entro 2 metri e certificato antiinterferenza La tastiera è garantita 3 anni e le batterie durano da 6 a 12 mesi. ![]() Non posso dare scontrini, fatture o altro, ma per esempio: Mi hanno regalato l'anno scorso una tastiera logitech internet navigator che ha avuto malfunzionamenti 1 mese fa col tasto shift, e io non avendo lo scontrino visto che era un regalo, il negoziante ha fatto lo stronzo mandandomi via... L'assistenza logitech invece, visto che la tastiera era stata inventata neanche 2 anni prima ed era garantita 5 anni, me l'hanno cambiata ad occhi chiusi, senza scontrini ne altro, semplicemente inviando via posta in svizzera un pacco contenente i piedini e il cavo della tastiera... Dopo 3 settimane dalla svizzera è arrivata la tastiera nuova (il modello successivo migliorato) gratis!!!! La tastiera viene offerta a 26€ Precedenza per scambio in Roma (ve la venite a prendere a casa mia...) Inoltre se volete extra -Lettore floppy 5€ -Tastiera Win98 ps/2 con tasti accensione/sospensione/spegnimento 5€ -Dissipatore con base in rame A-spire modificato con ventola sunon p2b 5€ -Alimentatore 110w 5€ Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 08-12-2003 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
che ne dici di 30 euro spese incluse per tastiera mouse?
ciao
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 06-12-2003 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Non è un po' troppo 30 euro , comunque domenica sono a roma .....se ti va di scendere un pochettino. Fammi sapere parto domani mattina alle 5 al limite ti do il cell in pvt
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
in coda con leggera limatina,ritiro a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq hey se vuoi puoi passare stasera stesso a casa mia, anche tardi dopo le 24.00 nn ho orari... Basta che ti vedo con gli Euro fumanti in bocca e scendo, tanto mi addormento spesso tardi!!! ![]() Io abito a Dragona, vicino Acilia, via francesco donati 60/c (se non sapete dov'è basta il tuttocittà su www.virgilio.it) Sentiamoci in privato... Se no la tastiera passa a wilson (se passa o è di Roma) Kristian0
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Hey wilson tu che mi dici???? Se entro oggi scheggino non lo sento ci sei tu... vabbe, facciamo 26€ Ok la limatina????? Kristian0
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Potresti spedire a quel prezzo ciao , sono appena rientrato
![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Come prossimo acquirente della tastiera+mouse cordless!!!! Kristian0
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
lascio,grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
serve a me...in coda
![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: [roma] Logitech Cordless desktop 26€ nuova ancora sigillata
Quote:
ps:se ti interessa (uno scambio + conguaglio da parte mia) ho un lettore cd-rom usato poco della LG-Goldstar .... ciao Ultima modifica di gilthas : 10-12-2003 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: [roma] Logitech Cordless desktop 26€ nuova ancora sigillata
Quote:
Hey lupin, per 20€ te la do se disgraziatamente nessuno me la compra!!!! ![]() Kristian0
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [roma] Logitech Cordless desktop 26€ nuova ancora sigillata
Quote:
![]() Sono registrato al 3d scrivi qua oppure mandami un PVT ....sennò ti puoi affacciare al balcone ed urlare tanto ti sento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Se e' ancora disponibile
sono interessato alla tastiera+mouse e al lettore di floppy.
Quanto, spese comprese ? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Se e' ancora disponibile
Quote:
![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
x gilthas
Guarda che ho detto "se e' ancora disponibile" E' ovvio che se c'e' qualcuno prima di me ... non e' disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
25€ consegna a mano a casa tua o mia (abito ad acilia).
Fammi sapere a quando lo scambio... P.s. Coda permettendo o preferenze venditore... -------------------- Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,ged78,birbantello,mirrorx |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo freewilly ci sono io ...........aspetto tue info. ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.