|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 51
|
Toshiba m30, perchè è introvabile?
Ciao, qualcuno sa perchè l'm30-154 è impossibile da trovare in qualsiasi negozio (hanno problemi di disponibilità anche i siti che vendono on-line)? Si trovano ancora pochi modelli del fratellino m30-304 ma del 154 non c'è speranza... Mi sono informato anche presso un distributore che ha detto di non sapere quando la Toshiba consegnerà questi portatili (parlo per la zona di Milano, magari in altre città non ci sono problemi di questo genere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 681
|
da euronics a bologna li hanno entrambi
se nn erro 1715 per il 154 e invece 1649 (meno 100 euro di una promozione sulla rottamazione) per il 304 che io ho preso ieri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Il problema della reperibilità è normale con Toshiba, tutti gli anni succede, prima di Natale mette fuori un modello con un buon rapporto qualità-prezzo producendone una certa quantità e poi sospendendo la produzione preparando i modelli nuovi.
E' già successo a suo tempo con il 2410-303 divenuto presto introvabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 51
|
Speriamo ritornino presto sul mercato, ho girato molti negozi a Milano ma il 154 non l'ho trovato... soprattutto non l'ho mai visto a 1715 euro... beata Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.