|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Help, bloccare winmx e kazaa in rete locale
Ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi un firewall gratuito per gestire una rete locale collegata ad internet?
Vi spiego: sono in un collegio universitario e abbiamo l'ADSL, solo che con 7-8 PC (fissi e portatili) connessi che scaricano con winmx e kazaa, etc, non riusciamo più ad avere banda per navigare. Vorremmo impedire l'utilizzo di questi programmi, impedendo le connessioni sulle porte che utilizzano. Come posso fare? Ah, il computer che gestisce la rete usa windows server 2003 (o XP se volete...). Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Buaaaaa....
Nessuno che mi aiuta....
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.