|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Regalo Per Ragazza, Un Aiutino
ciao ragazzi, ora che tutto con la mia ragazza pare si sia stabilizzato avevo in mente di farle un bel regalo di natale e compleanno.
lo fa il 23 ![]() vorrei reglarle un piccolo viaggio a barcellona di qualche giorno. il problema è che non vorrei fare il capodanno lì perche non sapremo dove andare e cmq vorremo farlo con i nostri amici. quindi devo decidere se andare prima di capodanno tipo dal 26 al30 o dal 2 al 6. voi che fareste? sicuramente prima di capodanno c'è molto l'atmosfera festosa ma tutto è piu caro. dopo mi han detto che tutto torna alla normalita? non so come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi chiedo solo di dirmi che ne pensate, mica me lo dovete pagare voi il viaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
....capodanno in intimita' con gli amici e viaggetto in seguito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm, si ci avevo pensato.
ma in una citta che non conosco non saprei dove andare a festeggiare l'anno nuovo. non vorrei finire col festeggiarlo in camera d'albergo (anche se non ci sarebbe niente di male) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
a Barcellona d'inverno??????
![]() Sei matto!!!!!!!! ![]() Andate a fare una settimana bianca a Madonna di Campiglio o Cortina D' Ampezzo tu e la tua ragazza!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hehe, ho scelto barcellona perche lei parla bene lo spagnolo e cmq nn ci piace sciare.
![]() so che d'inverno barcellona non è il massimo però altri posti in europa non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Eccellente scelta.
Ti consiglio dal 2 al 6 compreso (visto che la notte tra il 5 e il 6 c'è la festa dei Re Magi, in Spagna molto sentita). Barcellona è cmq molto cara adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Re: Regalo Per Ragazza, Un Aiutino
Quote:
noooooooooooooooooooooo un altro sventurato come me ... anche la mia lei compie gli anni il 23 ma peggio quest'anno si alurea e quindi triplo regalo me sa che devo anna a donà un rene cmq bella idea il viaggio e non ti preoccupare a barcellona c'è sempre"movida" sceglio il periodo meno caro e via |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
io + 2!!!
Raga
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
azz .. il 25?
pensqavo di essere l'unico ad avere una ragazza con il compleanno in una data un po "strana" e invece.. pensavo e invece...hehe potresti regalarle qualche gioiello non molto impegnativo. mmm. l'idea di stare dal 2 al 6 è molto allettante. ora mi informo sui prezzi. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gioiello??
un gioiello!!!????? ho 17 anni io raga.... e a 25 che dovrò regalarle?
![]() ![]() ![]() pensavo a qualcosa d piacevole e romantico allo stesso tempo.... ma nn da spendere molto... saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora un bel vestitino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora ho optato per il periodo che va dal 2 al 6. (come consigliò Oaichehai)
![]() non sono ancora stato in nessuna agenzia di viaggio per chiedere ma mi sono fatto un'idea sui prezzi. secondo voi una cosa del genere potrebbe andare? com'è il prezzo? con aireuropa andata e ritorno (linate/barcellona) 200 euro a persona con ryanair andata e ritorno (orio/barcellona) 100 euro a persona le 4 notti in hotel costerebbero dai 350 euro per un normale 3 stelle con prima colazione. cosa ne pensate. quanto devo aggiungere per mangiare pranzo e cena, niente di particolare un normale ristorantino e niente mac. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cosa ne pensate di questo preventivo virtuale?
è giusto come prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: io + 2!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
la mia il 20/12 fa gli anni, ma se va tutto bene ci lasciamo prima heheheheeh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte tutto siamo in crisi, ma se risolviamo e stiamo ancora insieme, opterò per una borsa di cavalli, a me fan ribrezzo, ma a lei piacciono molto ![]() altrimenti dovrò trovare un'altra a cui regalare qualcosa ehheehehhe ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
che ne dite
se mettiamo qualche foto nostra con la nostra tipa? che ne dite? così x darci 1 volto...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.