|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lausen
|
CoolerMaster ATC-220B
Che ne pensate die questo fantastico Case CoolerMaster? Io dico che e una bomba. Io l`ho comprato e devo dire che e veramente bellissimo, anche la scritta ATCS sulla porticina del case e fantastica. Voi che ne pensate?
Ho fatto delle foto del mio case ma sono venute male, ho dovuto accendere la luce della stanza in modo che la WebCam poteva fotografare, la qualita della foto fa sembrare il case una cavolata ma appena ho una CameraDigitale faro foto bellissime. Ecco le foto (non spaventatevi!) http://home.eblcom.ch/salviworld/images/001.jpg http://home.eblcom.ch/salviworld/images/002.jpg http://home.eblcom.ch/salviworld/images/003.jpg Ultima modifica di Mulas : 04-12-2003 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Molto bello.....peccato che i case coolermaster costino un patrimonio....
![]() Io continuo a sbavare sul Wavemaster Nero.... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
adesso vorrei metterci dentro dei cavi luminosi e devo un po mettere a posto quei cavi. Provero pure a piazzare un neon sotto il case, da un effetto bellissimo, comunque devo vedere di fare delle foto piu belle. Peccato che la qualita rovini tutto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ehm....NESSUNA POLEMICA!
Ma la sezione compring e quell'altra ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() anche io non voglio polemizzare ma mi associo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Si è un bel case lo visto da un mio amico che lo ha preso da poco, niente da dire ma il prezzo ti lascia li un attimo. Personalmente ho preferito Lian Li PC-7. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() il modding è fantasia e nn tutti son capaci di autocostruirsi le cose da soli ..e se uno può permetterselo bne venga ke si compri quello ke vuole! ![]() nn vedo le foto ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Ecco il mio parere:
1. Non mi piacciono i case coolermaster 2. Odio i case premoddati alla vendita Sia chiaro che tutto ciò è IMO, de gustibus!! ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ehi ehi
non esagerate adesso, non tutti sanno autocostruirsi un case (specialmente se una persona ha solo 15 anni.... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
140€ e nn costano niente???
avrai pure 15 anni ma hai un sacco de soldi figlio mio!!! ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
non cominciamo a esagerare, ho risparmiato per 3 anni per farmi un picci come si deve. Prima avevo un 486 con Windows 3.1 e con 40 Mhz. Madonna, per aspettare che si accende ci volevano due ore. Ma ora, tutti i problemi sono risolti.
A proposito, so che e una domanda stupida ma... come cavolo li costruite i vostri case? Ce qualche Tutorial in Internet o qualcose del genere? Vorrei costruirne una anche io (se ce la faccio...) ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Io credo che per quanto facile possa renderti la vita un tutorial di costruzione dovrai poi fare i conti con un limite importante: La tua fantasia! Che a quel punto seguirebbe la falsariga di chi ti sta guidando.
Credo che chi voglia modificare o creare qualcosa di personale accetti come vincolo solo quello delle dimensioni dei componenti hw (anche se in certi casi c' è gente che magistralmente rende tutto diverso). Se vuoi costruirti qualcosa non porre nessun limite alla tua fantasia, tieni presente che puoi realizzare davvero "qualunque cosa". E poi considera sempre che per qualunque dubbio o incertezza c' è sempre qualcuno sul forum pronto a dire la sua! A conti fatti: Avendo le idee, avendo il supporto forum, avendo voglia di farlo, devi solamente prendere e partire! Chiudo con un personalissimo consiglio: Fai sempre in modo che il modding sia lo strumento e non il fine. Il fine deve essere il prodotto che alla vista ti da soddisfazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ehm...grazie tante per le tue informazioni (sei un poeta per caso?
![]() Se qualcuno mi puo aiutare per favore mi aiuti. Non ho idea da dove cominciare! ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
mulas ridimensiona l'immagina in sign o rischi che te la tolgano...è troppo grande
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.