Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2003, 13:56   #1
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
win xp, alcohol 120% e aspi driver

voglio porre qsta domanda x capire come vanno le cose, la qstione è su mettere o no i driver aspi.
Ki di voi usa alcohol 120% su win xp e fa spesso copie di backup di cd originali protetti con safedisc( le ultime versioni) e securom
( le ultime versioni), riesce a farli bene (con successo) con o senza i driver aspi?
Cioè avere i driver aspi installati migliora la cosa oppure no?
Ke influenza hanno sul processo di masterizzazione?
Sn indispensabili?
Aspetto voostri commenti.
Ciao
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 17:08   #2
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Re: win xp, alcohol 120% e aspi driver

Quote:
Originariamente inviato da tavanic
voglio porre qsta domanda x capire come vanno le cose, la qstione è su mettere o no i driver aspi.
Ki di voi usa alcohol 120% su win xp e fa spesso copie di backup di cd originali protetti con safedisc( le ultime versioni) e securom
( le ultime versioni), riesce a farli bene (con successo) con o senza i driver aspi?
Cioè avere i driver aspi installati migliora la cosa oppure no?
Ke influenza hanno sul processo di masterizzazione?
Sn indispensabili?
Aspetto voostri commenti.
Ciao
Penso ma non sono sicuro che alcohol usi dei propri driver e non gli aspi anche se ha un opzione in cui puoi specificare di usarli... io lo uso e funziona benissimo cosi come nero 6. per la riuscita delle copie protette e' indispensabile avere un buon masterizzatore piu' che gli aspi aggiornati
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 01:20   #3
tavanic
Senior Member

Innanzitutto grazie x avermi risposto ma ti voglio kiedere lo usi e ti funziona benissimo, ma hai anke i driver aspi installati? e ke sistema usi?
Ciao
Old 26-11-2003, 02:03   #4
stampella
Senior Member

L'Avatar di stampella

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
io ho winxp e uso sia alcohol che nero, entrambi mi pare che usino i propri driver aspi, cmq ho installato anche gli aspi adaptec 4.6 perchè necessari per aggiornare il firmware di un masterizzatore, ti dirò che averli o meno non cambia un bel niente appunto perche quei programmi usano i loro driver specifici. Per quanto riguarda le copie di cd protette ha ragione nothinghr, non c'entrano nulla, l'importante è che il tuo mast. supporti la scrittura DAO-RAW96, legga i subchannel e scriva i dati senza correggerli, e l'ideale che abbia la funzione "Correct EFM encoding of regular bit-patterns" in modo da poter scrivere correttamente le safedisc, in caso di fallimento spesso è utile la funzione AWS (Amplify Weak Sectors) .
Cmq protezioni come tàges, cdcops e le ultime securom sono piuttosto ostiche da superare. Ti consiglio di installare gli aspi solo nel caso ti venga espressamente richiesto altrimenti è inutile. Ciao
stampella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 17:27   #5
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tavanic
Innanzitutto grazie x avermi risposto ma ti voglio kiedere lo usi e ti funziona benissimo, ma hai anke i driver aspi installati? e ke sistema usi?
Ciao
io ho avuto necessita' di installarle solo per far funzionare bene clonyxxl e in quel caso ti consiglio di seguire il topic in rilievo per fare l'aggiornamento.
comunque il mio sistema e' winxp pro
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 16:41   #6
tavanic
Senior Member

grazie a tutti qlli ke mi hanno risposto, ma ho kiesto la cosa xkè mi ero accorto ke usando clone su win 98se + aspi driver nn mi faceva bene la copia di backup di un cd protetto con safedisc invece lo stesso clone ma su win xp,naturalmente senza driver aspi, mi faceva benissimo la copia dello stesso cd.

Qsta cosa la notai con clone, mentre,al contrario, con blindwrite(qllo ke uso tuttora) sempre su win xp, se lo installo senza driver aspi blindwrite usa qlli propri ed è una merda in fatto di backup,
mentre se installo prima i driver aspi e poi blindwrite usa gli aspi ed è davvero una bomba in fatto di copia.
Voi dite come me ne aaccorgo ke usa gli aspi, dal prog di blindwrite ke testa se è supportato il mast e se sn stati installati correttamente i driver.

Ora mi kiedo io, dato ke nel mio caso stanno influenzando tanto la fase di copia, lo potrebbero fare anke con alcohol??
E in ke modo???

Appunto kiedevo.
Ciao
Old 28-11-2003, 02:50   #7
tavanic
Senior Member

qlkun' altra impressione???
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian