|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
XP3200+
C'è qualcuno che lo ha spremuto per bene?
Quanto può salire sto procione? Frequenze, moltiplicatore, voltaggi, etc..... ![]() Tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ma non è meglio se ti prendi il barton 2,5??..dicono che gli ultimi sono praticamente uguali solo che partono default con frequenze diverse,ti converebbe prendere un 2500+ e overclokkarlo a 200*11(gli ultimi salgono praticamente quasi tutti e senza overvolt) così avresti un 3200+ e hai risparmiato bei soldoni..
almeno così la penso io |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma se l' XP2500+ sale alle frequenze dell' XP3200+, quest'ultimo salira ancora di più a parità di overvolt....
...credo... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non è che abbia granchè senso prendere un 3200+ in ottica di overclock. Tra l'altro col fatto che ora i moltiplicatori sono bloccati, ti toccherebbe partire spendendo già parecchi soldi per dell'ottima ram, mentre con un Xp 2500+ al limite ti puoi accontentare di normale pc3200. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
+ che altro c'è da considerare che siccome i 3200+ hanno prezzo alto se ne vendono pochi ed hai molta probabilità di trovarne ancora di modelli di settimane di produzione vecchia quando il metodo produttivo non era stato affinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tnx
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Io ho avuto l'occasione di prendere un 3000+ a 50 neuri e oltre i 2500MHz (200*12.5) con vcore 1.8 non sono riuscito ad andare (e non è neanche stabilissimo) ... non posso salire ancora con il FSB perchè ho ram pc2700 e oltre i 400 MHz non oso andare ...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
attualmente lo tengo a 200x12 ed è stabilissimo, ma mi sa che proverò a scendere di moltiplicatore e salire di FSB.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.