|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Mario Kart Double Dash, chi ce l'ha???
Ciao a tutti!!
Chi ha Mario Kart DD?? io probabilmente lo prenderò domani, è raro trovare un gioco in anteprima da me... In alcune città è già uscito e ho sentito che è una bomba, si può giocare in 16 contemporaneamente con 4 Tv e 4 cubetti collegati... ![]() Ecco il microsito che Nintendo ha dedicato al gioco Mario Kart DD Che ne dite di creare il topic ufficiale e discutere delle nostre impressioni sul gioco?? Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Re: Mario Kart Double Dash, chi ce l'ha???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mario Kart Double Dash, chi ce l'ha???
Quote:
Anch'io pensavo alle difficoltà di realizzazione, ma pensa uno spazio dedicato tipo internet cafè, oppure a casa di qualche amico che abbià una stanza abbastanza grande, se si organizza bene, succede un macello...8 squadre, uno guida e l'altro spacca Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a trovarla la gente malata come noi.....ce starei tutto il giorno...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
la settimana prossima sarà mio...ragà non fatevelo sfuggire nintendisti è non...questo è il gioco più bello dell'attuale generazione di console....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
bastava che lo dicessi io
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
io il cubo l"ho venduto....ma orta faccio sempre in tempo a riprenderlo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
non è una rivoluzione e imho non è il miglior gioco di questa generazione di console però in multiplayer è eccezionale e in LAN è monumentale (peccato per il mancato supporto online
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se nn è il mogliore, diciamo che è il più divertente, resta il fatto che questi discorsi nn mi piacciono, in quanto nn dicono niente, sono molto soggettivi, a me può piacere, ma a qualcun'altro no, e imho me è giusto che sia così... Spero di prenderlo domani, e spero anche che nn costi uno sproposito... Ciao.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Spero che domani il mio negoziante di (s)fiducia l'abbia disponibile, sennò spacco tutto
Cmq anche io attendo con trepidazione questo gioco, ho fuso le cartucce delle versioni precedenti per SNES e N64
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a me sta cosa che i giochi Nintendo (molti, fateci caso) non sono il massimo in singolo mi sta proprio sui cosiddetti . E per di più niente online ...
mi sa che MKDD non me lo prendo ... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
metroid
Zelda Mario ecc sono in singolo... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai !? ... dammi qualche riferimento please. Ma è una cosa tipo xbconnect (tool che simula la lan over internet per l'xbox) ? Ultima modifica di Canonto : 14-11-2003 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anch'io penso di prenderlo oggi...
l'unica cosa che mi fa girare i cosiddetti è che ti obbligano a prendere il Cubo+MarioKart per avere il cd con zelda (per NES e per N64). P.S. secondo voi perché non hanno incluso anche Zelda per SNES (che sinceramente è l'unico che mi manca)? Ah, se vogliamo organizzare (a milano e dintorni) una mega sfida con Mario + Cubo, io ci sto e ci metto: -TV -Cubo -Mario Kart -1 Joypad (se volete c'è sicuramente posto anche per un'altra tv+cubo) Inoltre si accettano sfide su SNES con il primo, l'originale, l'inimitabile ed inarrivabile Super Mario Kart (secondo me, resta ancora il più divertente). Cià
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci metto - TV - CUBO - a questo punto MKDD - 3 Joypad cormano (MI) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Caspita come cambi idea in fretta Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.