|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Campobasso
|
[ASP] Aggiornamento db access su iis
Salve a tutti, ho un problema per aggiornare un database access su iis. Mi fa errore quando deve eseguire "rs.update". Ho abilitato tutti i permessi in lettura/scrittura su iis, ma non riesco comunque a salvare il db: mi dice che è in sola lettura.
Ho provato a spostare tutto sul PWS e funziona benissimo quindi non dovrebbe essere un problema di codice. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ci ho sbattuto parecchio la capoccia anche io per la stessa cosa, devi andare nella gestione di IIS e sbloccare i permessi di scrittura.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato di tutto, sono abilitati tutti i permessi in scrittura e non c'è nessuna limitazione. Oggi riprovo, non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa visto che ieri sono stato tutta la giornata a spaccarmi il cervello su sta cosa!!!
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Devi attivare la condivisione web sulla cartella dove risiede il db.
Bye!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho risolto
![]() Ho disabilitato l'accesso anonimo e funziona tutto benissimo. Grazie a tutti. Non so se aprire un'altra discussione (non sono pratico di forum) ma ho un'altra domanda: Se recupero un dato da un database e lo associo ad una varibile, se il campo è vuoto, che valore assume le variabile? In pratica: se visualizzo il valore della variabile col response.write, non mi dà niente; se creo un ciclo IF THEN e la condizione è il valore della variabile = " ", oppure "0" comunque non la rispetta. Per controllare, se metto la condizione <>"" prende tutti i record (anche quelli vuoti) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.