|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Uru
raga ma come si salva in questo magnifico gioco?
io ho trovato le prime 5 pergamene per accedere al mondo successivo ma non sono riuscito a salvare e ho perso tutto. grazie per le risp (il motore di ricerca è fermo quindi non sose c'è un tred uficiale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma è gia uscito?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho risolto per il salvataggio!
è un pò bastardo perchè chiudu senza salvare e ti fa ripartire dallo stesso punto di ogni mappa indifferentemente da dove ti trovi al momento del salvataggio. gioco stupendo anche se non sono ancora riuscito ad entrare nel primo mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma e' in italiano o deve ancora uscire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io ce l'ho in inglese. in italia penso esca setimana prox
![]() merita, per gli amanti del genere è stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Ci date qualche notizia sul gioco? Che genere è? Cenni sulla storia, ecc... Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Immagino che sarà il solito myst ma in 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
esatto è il seguito di myst, però stavolta hanno usto un motore 3d per muovere il gioco, quindi non hai più immagini fisse puoi girare nel mondo dove vuoi!
per la storia dunque ho ancora un pò di dubbi pure io dato che non ho molto tempo di giocarci e mi sono già bloccato, però possiamo così riassumerla: sulla terra hanno trovto residui di una antica civiltà scomparsa, il nostro compito è scoprire come e dove questa civiltà sia sparita. per ulteriori info http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3795 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per procap; se ho capito bene, credo che tu sia fermo nel punto iniziale dove hai dovuto avviare il mulino a vento per dare energia al proiettore che si trova nella caverna; se hai gia' attivato tutti i simboli (sono rappresentati come brandelli di pergamena), puoi accedere alla porta che si trova in un albero posto in fondo al crepaccio. Quando accederai nelle nuova zona, troverai una capanna che rappresenta il tuo sito dei salvataggi e se ti guardi intorno, troverai delle colonnine che racchiudono i vari libri per raggiungere le varie ere....puoi iniziare con una qualsiasi, non esiste una sequenza precalcolata.
Buon divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Una domandina su Uru...
Il parlato e' italiano? i sottotitoli sono in italiano? ci sono i sottotitoli? ![]() Grazie...
![]() |
#16 |
Member
|
x pandor, scusa, ma a me manca un simbolo da trovare per aprire la porta nell'albero.
non è che mi sai dire se ce ne è uno bastardo?(escluso quello dietro il cartello all'ingressso e nello scheletro...se vuoi ti dico dove ho trovato gli altri) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
per Procap: forse ti manca quello nascosto dietro il secchio che dovrai calare nel crepaccio, azionando una leva a pedale che si trova nella terrazza vicino all'albero con la porta (se non ricordo male.....). Se invece e' un altra pergamena che ti manca, mandami l'elenco di quelle gia' azionate.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
per ripper: tutto il gioco e' tradotto nella nostra lingua, parlato compreso.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
X pandor:
tra poco ti mando pvt. così non sveliamo nulla a chi non vuole! (non è il secchi quello è evidente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
per procap; hai un messaggio in pvt...contiene la soluzione dell'enigma da te inviatomi.
CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.