|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
[nero e audio-cd]: con xp si blocca
quando tento di copiare un cd audio, o meglio, trasformare mp3 in audiocd, appena nero tenta di scrivere il disco si blocca, anzi si blocca tutto il pc e sono costretto a spegnere forzatamente...
sotto win2000, sistema che utilizzato fino alla passaggio di xp, non è mai successo... sistema: xp pro sp1 + qualche patch della sp2 master: samsung 48x24x48 nero: testata sia la versione 5 in dotazione al master, sia la 6, stesso problema...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
allora ...
ti consiglio di fare sta cosa: anche a me si blocca... io ho risolto in questo modo: gli mp3,invece di farli convertire a nero,li converto io ,tramite nero wave editor o tramite cdex,... cioè li salvo in wav,e poi li mettto nella compilation di nero.... lo masterizzo come audio cd.... e funge tutto... spero che funga anche con te! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Io ho lo stesso problema...ma non solo con le compilation audio! Senza errori o altro...si blocca il pc con la conseguenza di dover riavviare e buttare un cd....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.