|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[ferrara] pentium 3 slot1 600 bus 100
come da oggetto
vendo il suddetto processore munito del suo dissipatore ed eventualmente anche sua scheda madre, anzi, deciso, anche scheda madre che e' msi tutto a 80 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Il processore (con il dissy) potrebbe interessare ad un mio amico...
Ma non vale + di 25 € all inclusive ![]() Fammi sapere, così chiedo a lui ![]()
#3 |
Senior Member
|
p3
ok
lascialo non te lo impone nessuno |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: p3
Quote:
Esistono dei regolamenti che "costringono" i prezzi: ho venduto un athlon a 1.0 GHz, 256 Sdram pc133, dissy, mobo A7V raid a 75 €, non x' sono un benefattore ma x' quello è il valore di mercato. Se dai un'occhiata nei 3d + vecchi potrai notare che processori di quel periodo/potenza vengono venduti a quella cifra (ad esempio mesi fa avevo preso un PII350 a 15 € con dissipatore in rame compreso): non li faccio io i prezzi. Se non vuoi venderlo a cifre analoghe, mi spiace, ma da regolamento devi ritirare la vendita, x' in questo forum non si può. Fammi sapere se cambi idea. Ciao. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: [ferrara] pentium 3 slot1 600 bus 100
Quote:
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
p3
NO
non cambio idea e non ritiro la vendita lascio a un moderatore la decisione di chiudere o no. cmq, non tutti gli articoli possono avere la stessa valutazione. e poi a me non piacciono affatto le tue minacce, regolati per il futuro |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
E' fatto doro???
se si lo prendo |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la tua valutazione direi che tu sei libero di sparare quanto vuoi, ma stai certo che nessuno si prende quella roba a quel prezzo. Se non si è sicuri della propria valutazione si contatta un moderatore e gli si chiede il favore di darci una dritta su quanto valutare i propri componenti. A me sinceramente non interessa quello che hai inserito ma vengo più che altro per darti un consiglio visto che ho qualche post più di te ![]() Per finire posso farti un esempio pratico per farti capire che la tua offerta è, per così dire, insensata. Meno di un mese fa ho preso qui sul mercatino una motherboard slot1 (come la tua), un PII 300 e 128Mb di ram a 40€. Tu mi dirai che un PII non è un PIII. Hai ragione. Ma 40€ per dei componenti ormai vecchi sono tanti credimi. Cmq questo vuole essere un consiglio. E mi raccomando non litigate visto che qui dovremmo essere tutti "amici" ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
p3
io ho pochi messaggi perche' dico il necessario
non come te che vai a sindacare sui posts altrui ho gia' detto alle persone deputate di chiudere il post se ritenuto non consono.- |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei dovuto capire che tipo sei dal tuo nickname... Buona vendita ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ho chiesto l'intervento di un mod. ma se necessario lo si può anche fare. Questo x', essendo sufficiente andare a rileggere un paio di post in cui si vendono componenti similari x rendersi conto della richiesta fuori mercatino (attenzione, non fuori mercato in senso assoluto...il discorso è sempre QUI no....), non mi sembra il caso di alberarsi. Ho avuto molte trattative su questo forum, quindi cerco di fare offerte sensate, corrispondeti al reale valore della merce. La libertà di ognuno è sacrosanta, ci mancherebbe, la mia frase Quote:
Saluti.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
p3
alexis1980
come dite a naples: mo che c'azzecca il nickname? p.s. ho minimo 2 anni di piu' di anzianita' sul forum rispetto a te, anche se come posts tu mi batti ma questa e' una faccenda diversa ovviamente |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.