|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
F-Zero Gx
Dopo aver spremuto a fondo il gioco...posso dire che è davvero stupendo...tecnicamente è impressionante (ieri l'ha visto un mio amico (dopo aver giocato ad unreal tour 2003 e need for speed undergroung...due titoli non da niente graficamente) ed è rimasto letteralmente spaventato di fronte alle piste di f-zero...ancor prima di iniziare a giocare..appena ha visto la velocità..è collassato).
Un altro punto è che il titolo è molto difficile...alcune prove sono realmente dure la di là delle mie aspettative...ma molte con le prove sono state suprate... Alla fine quello che volevo dire è che se siete dei giocatori coi contro**** compratelo al volo...vi darà molte soddisfazioni.ù P.s. la giocabilità è fuori discussione...perciò non ne parlo proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
L'ultima volta mi sono trovato davanti al bivio Fzero-MarioKart... ho preso Mariokart e devo dire che sono felicissimo, è un capolavoro! però Tornerò di sicuro a prendermi anche questo titolone appena il portafoglio si sentirà meglio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se mario kart ti ha stupito (mi meraviglierei del contrario)...f-zero ti farà fare questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.