|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Frequenza >200 in un Barton 2500@3200
Ho portato facilmente, senza problemi ,Il Barton 2500@3200 (11 x 200) ma non riesco a salire di più.
Ma come è possibile! Così è stabilissimo e appena lo aumento il sistema va in crash. Ho provato ad aumentare il Vcore fino a 1.75 e l'ho portato a (11.5 x 200) ma è instabile. Vorrei aumentare il Fsb ma nulla da fare. Ho delle Twinmos PC3200 Chip M-tec -50B Temperature 38° in idle e 46° sotto sforzo. Possibile che non posso salire di più? Datemi una mano! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
io sono nelle tue stesse braghe ...
non so cosa dirti ... per il momento sto dando la colpa all'ali che ha dei voltaggi schifosi e soprattutto mi crea oscillazioni del vcore ..... non so ... tu che ali hai??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
il mio fa 2200mhz alimentato di default... solo che sono stato così fortunato da beccarne uno di quelli supernuovi col molti blocc<ato a 11!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Il problema è che senza modificare il Vcore sono salito tranquillamente, e senza alcun crash, a 2200Mhz (200 x 11) ma non riesco a salire di più.
Con il nuovo Case sono a 36° in idle e 44° sotto stress. Ma possibile che con queste temperature così basse non riesco a salire? Possibile che siano le memorie? A quanto posso aumentare il voltaggio delle Ram? E del Proc? Grazie della collaborazione. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.