|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Win ME e Scanner Trust...disastro :|
Salve ha tutti,un mio amico ha un pc con Win ME
Usando driver del cd gli esce "Errore TWAIN,Scanner Non Collegato" mentre con gli ultimi driver presi dal sito della Trust gli esce "Errore TWAIN,Scanner Occupato" (già qualcosa in +,magari tra 4 o 5 release riesce a usarlo )Qualcuno ha qualche soluzione da proporre?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e si anche io
anche io ho uno scanner della trust....
anche esce un messsaggio di errore simile il mio è parallelo e per win me avevo risolto collegandolo a cascata con la stampante laser e disattivando il programmino che parte all'avvio ( quello realtivo allo scanner) adesso però conwinxp non c'è verso..... infatti ne sto comprando un altro.... ti consiglio: 1: disinstalla il driver dello scanner e il relativo programma di default contenuto nel pacchetto ( mipare che sia ulead photo) 2: pulizia del registro con regcleaner o regclean... poi installi di nuovo lo scanner... se non funge fai ciò: 1: vedi se windows merda carica all'avvio il programma dello scanner ( al 100% sicuro lo carica) 2: disattivalo 3: poi riavvia,e fai partire il programma di scansione manualmente e vedi se ti funge.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

(già qualcosa in +,magari tra 4 o 5 release riesce a usarlo
)