|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
VideoSeven V7 LTV 17D
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio in quanto devo comprare il mio primo monitor LCD e sono parecchio indeciso / abbastanza ignorante in materia. Qua in Portogallo dove vivo ho trovato una grande catena di distribuzione che ha attualmente in offerta a 500Euro (considerate che qua l'HiTech è un pochino più caro che in Italia) questo LCD/TV a 17 pollici (mi viene molto comodo che sia anche tv): --------- http://www.videoseven.com/website/di...7d/details.htm --------- SPECIFICATIONS Panel Size: 17" LCD Panel (431.8 mm) Panel Specification: Hydis Panel Pixel Pitch (HxV): 0.264 x 0.264 mm Colours: 16.7 Mio. Contrast Ratio typ.: 450:1 Brightness typ.: 275 cd/m² Response Time: 20 ms Viewing Angle horiz./vert.: 160°/130° Recommended Resolution: SXGA 1280 x 1024 Systems: PAL/SECAM-B/G, D/K, I, integrated Multiband TV Tuner Power Consumption max.: On: 50 Watt, Suspend: 5 Watt, Standby: 5 Watt, Off: 5 Watt Cable Tuner(Hyperband): NICAM Stereo / A2, FS 181 Programs, Auto/Manual Programming, Digital 4H Comb Filter, Stereo, Equalizer, Videotext Speakers: 2x 3 Watt, AVL (Auto Volume Leveller) Menüführung: OSD Plug & Play: DDC2B Video Input: 15 pin D-Sub, VGA Input: Scart, S-Video, DVD via Scart, DTV, PC Audio Output: H/P Features: HDTV via Scart, Wallmountable, Remote Control Safety Standards: CE, TÜV/GS Accessories: Manual, Power Cable, AC/DC Adapter, Signal Cable Dimensions: 445 x 420 x 85 mm Weight net/gross: 4,8 kg / 6,35 kg Warranty: 2 years Pick-Up Service --------- Cosa ne pensate? Grazie -- Giovanni -- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
teoricamente un buon monitor, non ho ancora avuto la possibilità di vederlo in azione, purtroppo!
![]() Se puoi fattelo accendere, fagli mettere una bella immagine di sfondo(chiaramente parlo del desktop) e vedi se soddisfa le tue esigenze.... Alla cieca è brutto dare consigli ![]()
![]() |
#3 |
|
Ok Grazie farò come hai detto, e cercherò anche di vedere come funziona la tv o almeno un video/dvd.
Come caratteristiche tecniche (che ha me dicono poco) confermi che è almeno discreto? Come dotazione (entrate, etc.) è in linea con altri prodotti similari nella stessa fascia di prezzo? Ancora grazie -- G -- |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
I valori DICHIARATi sono completamente in lina con gli altri monitor lcd, ATTENZIONE che sto parlando di DICHIARATI...
l'effettivo lo puoi solamente vedere con i tuoi occhi ![]() ![]()
![]() |
#5 |
|
Alla fine l'ho comprato,
sono andato al negozio e ho chiesto di vederlo in azione. Ho potuto confrontarlo con altri TFT a esposti e mi ha convinto. E' veramente enorme, le casse non sono malaccio, e il sintonizzatore tv non ho ancora avuto modo di sperimentarlo in modo serio. I comandi sono ben disposti e il menu di configurazione mi sembra discreto. Sulla scatola riporta "made in denmark", ma poi dentro manuali, fogli vari e comando sono tipici di un "senza marca". Ha un pixel spento, piuttosto defilato e che non infastidisce quasi per niente, ma il negozio dove l'ho comprato fa la sostituzione diretta, cosa che farò di sicuro. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.