|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nuova connessione...
Buongiorno a tutti.....
Ho un grosso problema......devo creare una connessione ad internet... In poke parole se io devo crearmi una connessione vado in risorse di computer e poi.........mi creo una nuova connessione e metto la user e la password che ho gia'........ma se devo crearmi anche quelle??????? come si fa? io tanti anni fa usai un cd che mi dettero in cui mettevo una user e pass di prova e poi mi registravo...... ma senza cd come si fa? grazie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Vai su risorse di rete e crei una nuova connessione...segui passo passo le istruzioni. Se hai xp dovrebbe essere ancora più semplice.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi l'unica cosa che devo inserire e' il mio gestore di telefonia?e poi fa tutto da solo?
giusto??????? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
Re: nuova connessione...
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi basta andare sul sito del provider tipo tin.it o libero e mi registro......dove trovo i numeri a cui collegarmi???????
grazie.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
i numeri sono indicati sempre sui rispettivi siti!
adesso hanno quasi tutti i numeri 702 che sono nazionali e costano meno delle telefonate urbane.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti per l'aiuto.....
quindi ricapitoliamo.... 1) se ho uu altro user e pass mi collego e mi registro cerca il numero a cui collegarmi poi inerisco tutto nella nuova connessione..... 2) se non ho un user e pass come si fa????questo non l'ho ancora capito bene......io quando mi sono creato la mia priama connessione ho usato un cd con una user e pass e poi una volta collegato mi registravo..........senza cd come si fa? grazie........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
2) te lo fai fare da un amico che ha internet!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
eccoti qualche combinata userID e password
(jumpy) jumpy@jumpy gratis. (inwind) inwind gratis (kataweb) benvenuto@kataweb kataweb (virgilioclubnet) freetucow000 2qgobox9 (tinit) guest guest (tinit) itinonuitalia0 myfutureme (tinit) c625b000 78617002 (tinit) royli000 45866208 (tinit) accgr000 39755704 (tinit) telet1 telethon (tinit) pa275000 16011556 (tinit) c311u000 07948848 (libero) benvenuto ospite i POP li trovi ovviamente nei rispettivi siti, ed ovviamente questi accessi permettono solo la rispettiva registrazione! verifica tu quelli che attualmente sono autenticati!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo sapevo che mi avreste risolto come al solito tutti i problemi.......
grazie ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.