|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Vi racconto il mio esame :cool:
Vi consiglio di leggere! Io che l'ho vissuta questa cosa non sapevo se dover ridere o piangere
Voglio raccontarvi il mio esame di guida: una giornata da non credere! Appuntamento alle 11.00 davanti scuola guida per partire alla volta della città luogo d'esame (un 25 km più lontano). I ragazzi a dover fare l'esame siamo 6. Prima di partire l'istruttore di teoria fa caricare in macchina 1 scatolone di piselli, 1 di fagioli, 1 di pasta (12kg.). Sorpresa delle sorprese tutti e 6 in una macchina (la punto) + l'istruttore 7. Ci sistemiamo in 4 dietro (3 ragazzi oltre il 1.90m) mentre sul sediolino davanti si accomodano l'unica ragazza ed un altro. Si parte, l'istruttore è preoccupato di trovare la polizia o carabinieri, così gli viene la buona idea di mettersi la cintura (così in caso di fermata delle autorità qualche punto lo salvava). Però essendo in marcia non riesce ad attaccarla e guida per tutto il percorso con la mano che gli regge la cintura sulla pancia. Velocità media circa 130 km/h su strada extraurbana principale. Quando stiamo per uscire dall'alto ci dice di guardare se ci sono posti di blocco della polizia. Rispondiamo di no, e ci dice che se ci fossero stati ci avrebbe fatto scendere per poi venirci a riprendere dopo ( Lascio a voi eventuali commenti...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 14-11-2003 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
stai scherzando vero...
questa è roba da denuncia, altro che scherzi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah... ho visto una cosa...
povera Italia...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno scherzo... tutta roba originale e 100% vissuta
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
pazzesco
Io conoscevo uno che ha fatto le'same di guida in una panda con 4 capponi vivi sui sedili di dietro, ma questa ...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Logico che poi si fanno gli incidenti se la patente la regalano
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e non fatemi dire altro. Te per primo dovresti vergognarti.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Vi racconto il mio esame :cool:
Quote:
stupito?Siamo in Italia... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bravo, complimenti per aver preso la patente......
poi che non mi veniate a dire che la causa degli incidenti è l'alta velocità, la vera causa sono gli imbecilli che pagano per avere una cazzo di patente quando in realtà al volante sono degli impediti. è uno schifo e chi ne paga le conseguenze sono poi i poveri disgraziati che vanno al lavoro tranquilli e beati e vengono travolti da un neopatentato impedito che ha corrotto un ingeniere per avere un caxxo di tesserino che gli permette di guidare. schifo più totale ed assoluto....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
chiamate le iene o striscia!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Comunque sono contento di aver preso la patente senza regali o favori vari. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
questa storia ha dell' incerdibile.....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ad un mio compagno delle superiori il giorni degli esami (dico al plurare perchè facevano teoria+pratica assieme) hanno fatto rifare l'esame scritto 2 volte perchè la prima aveva fatto + di 4 errori, ad un'lattro dopo 5 volte che non azzeccava meno di 4 errori l'istruttore incazzato ha preso il foglio e compilato lui stesso per far passare il disgraziato.
Poi esamino stupidissimo di pratica e patente a tutti. Evviva!! Cani e porci alla guida!!! Saluti.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto 5 guide e la teoria da privatista...se vedevo una cosa del genere avrei chiamato la polizia (ammesso che se ne sarebbe fregata).Appena andrai su strada capirai perchè.Prova ogni tanto ad andare sull'autostrada per l'università di salerno,stanno veri e proprio ragazzini che usano la corsia di emergenza per superarti a tutta velocità.Mi è già capitato una decina di volte.Perchè rischiare la vita per colpa di 'sti str@@@ che hanno un foglio con scritto "patente" e poi conoscenza zero di come si guida? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
PS: Ciao Riaw tutto bene?contattami x la cena se ti interessa
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
da pazzi............
ma perchè non lo denunciate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.